Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 20 novembre 2023

GIOSTRA E ANNUNZIATA, SENZ'ACQUA SINO A DOMANI

All'interruzione determinata dagli inevitabili lavori sulla condotta di Fiumefreddo conclusi sabato mattina con un certo ritardo si aggiunge un guasto ad una pompa di Montesanto. Risultato disastroso. All'Annunziata e a Giostra acqua solo domani. Problemi anche a Camaro Superiore

INTERVENTI SU FIUMEFREDDO, IL SINDACO NON LI SPOSTA

Dopo l'interruzione idrica di questi giorni all'orizzonte ci sono altri quattro stop. Il primo dei quali il 15 dicembre. Il consigliere Libero Gioveni scongiura l'amministrazione di rinviare il secondo intervento di un mese. Il sindaco: “Tutto già programmato. Non c'è alcuna ragione”.

VIGILI, UN COMANDANTE IN PRESTITO DA RAGUSA ARRIVA MAURIZIO CANNAVÓ

Sei mesi di incarico per Maurizio Cannavò che dalla prossima settimana sarà il nuovo comandante della polizia municipale. Il dirigente resterà a capo anche della polizia di Ragusa un giorno alla settimana da remoto. Il consigliere Cantello insiste: “Vogliamo una guida a tempo pieno”.

CASO LOMBARDO, LA FAMIGLIA NON SI ARRENDE

Non si arrende la famiglia di Enrico Lombardo l'uomo morto 4 anni fa a Spadafora durante un intervento dei Carabinieri. Il legale della figlia e dell'ex moglie ha presentato un'istanza chiedendo la revoca del decreto di archiviazione dell'inchiesta decisa nei giorni scorsi dal giudice monocratico.

AL VIA IL PRIMO DICEMBRE, IL MESSINA FILM FESTIVAL 

Il primo dicembre si apre il Messina Film Festival-Cinema & Opera rassegna dedicata al rapporto tra cinema e opera lirica. La manifestazione presentata nella sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele. 30 proiezioni, diverse sezioni, presentazioni di libri a tema, fino all'8 dicembre.

MESSINA IN CRISI. MODICA RESTA, PER ORA

Prosegue il novembre nero del Messina che con quella di ieri a Foggia ha totalizzato la quarta sconfitta consecutiva. Biancoscudati puniti da due palle inattive e dalla scarsa incisività. Sul banco degli imputati il tecnico Modica chiamato, adesso, a vincere con la Juve Stabia per salvare la panchina.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia