Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 14 novembre 2023

ECCO I PRIMI SENSORI, IL PARCHEGGIO DIVENTA SMART

In via dei Mille iniziati i lavori per l’installazione dei primi sensori smart per il parcheggio. I cittadini potranno conoscere gli stalli di sosta liberi grazie ad una applicazione, mentre gli ausiliari sapranno quali sono gli stalli in cui non si è provveduto al pagamento. Tutto in vista della ZTL.

IN BICI FINO A VILLA DANTE, LAVORI SUL VIALE S. MARTINO

Continuano i lavori per il miglioramento e l'ampliamento della pista ciclabile del centro città. Lavori in vista anche nel tratto a monte del viale San Martino, tra il viale Europa fino alla villa Dante. Due i percorsi riservati alle bici, costeggeranno la linea del tram e ci saranno i cordoli.

NIENTE ACQUA IL 17 NOVEMBRE, SARA' UN WEEKEND DI DISAGI

Domani nuovo vertice in Prefettura per limare ulteriormente i disagi in vista del distacco idrico del 17 novembre. Migliaia di cittadini non avranno acqua da venerdì mattina, la situazione si normalizzerà domenica. In dieci postazioni sarà possibile avere acqua potabile.

A20 CHIUSA TRA MILAZZO E ROMETTA, CAOS SULLA STATALE

Lavori straordinari per la manutenzione dell'asfalto dell'autostrada Messina-Palermo, dalle 7 di oggi chiuso il tratto della A20, fra gli svincoli di Rometta e Milazzo. Lo stop al transito durerà quattro giorni, fino alle 20 di venerdì. Totalmente in tilt il traffico sulla statale 113 invasa dai mezzi.

DIABETE VIETATO AMMALARSI, PER UNA VISITA 18 MESI DI ATTESA

E' diventato un terno al lotto ottenere una prenotazione per una visita diabetologica a Messina. Prima data utile telefonando al Cup, aprile 2025. Al Piemonte che non è comunque inserito per questa disciplina nella rete, ambulatorio chiuso da un anno. Policlinico e Papardo Sold Out.

MORTE MYRIAM LA SPADA, ABBREVIATO PER L'AUTOMOBILISTA

Domenico Leonardi, l'uomo che il 24 maggio scorso a Camaro con la sua Smart travolse la 23enne Miriam La Spada provocandone la morte, sarà processato con il rito abbreviato. Il 39enne si era allontanato dagli arresti domiciliari ed aveva la patente di guida revocata.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia