Fermato con 600.000 euro, denunciato per riciclaggio
La Guardia di Finanza di Messina, ha sorpreso un cittadino, di origini calabresi, a trasportare in macchina 600mila euro. L'auto era stata fermata per un controllo agli imbarcaderi della Caronte diretta a Villa San Giovanni. L'uomo è stato denunciato per riciclaggio e ricettazione
Restyling rete idrica, venerdí rubinetti a secco
Il prossimo sarà un Venerdì nero per molti messinesi dal punto di vista idrico. Scatterà in mattinata il primo di 7 interventi che renderanno più sicura e funzionale la conduttura di Fiumefreddo. Rubinetti a secco da sud a nord. Salve la zona a valle di Tremestieri e i villaggi tirrenici.
Autorità portuale, ammiraglio in arrivo
Sarà scelto in settimana il commissario dell'Autorità di sistema che sostituirà il presidente Mario Mega scaduto il 28 ottobre scorso. Oggi vertice operativo al ministero. A darne conferma il senatore della Lega Nino Germanà. Sarà un tecnico e resterà sette mesi.
Bonus voli, Aeroitalia prima ad aderire
Prime adesioni al bonus voli firmato dall'assessorato regionale ai Trasporti. Aeroitalia la prima compagnia aerea ad aderire all'iniziativa che comporterà una scontistica fra il 25 e 50% sui voli fra Sicilia e aeroporti di Roma e Milano. Ati e Rynair si pronunceranno nelle prossime ore.
Una staffetta della gentilezza contro la violenza verbale
Una staffetta della Gentilezza contro la violenza verbale: l’iniziativa promossa dall’Istituto La Pira Gentiluomo in rete con altre scuole. Per l’occasione a Palazzo Zanca arriva l’Omino della Gentilezza per insegnare il valore delle parole non ostili.
Messina in crisi, si cercano soluzioni
Terza sconfitta casalinga consecutiva per il Messina superato nettamente dal Latina. La squadra di Modica, uscita tra i fischi, ha perso una posizione in classifica ma anche gioco ed entusiasmo che avevano caratterizzato le prime partite della stagione. Servono rimedi per uscire dalla crisi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia