Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 11 novembre 2023

ARRIVANO I CORDOLI ANCHE IN VIA GARIBALDI

Iniziano martedì prossimo i lavori per ampliare la pista ciclabile in via Garibaldi, nel tratto tra il viale Boccetta e largo San Giacomo. Si tratta di un'altra tranche degli interventi che hanno già toccato il corso Cavour e la via Cesare Battisti. Anche in questo caso il progetto prevede i cordoli.

APPLAUSI E SORRISI AL GALILEI PER L'ULTIMO GIORNO DI ESAMI

Ultimo giorno di esami al Liceo Galilei di Spadafora per la classe che ha dovuto ripetere le prove orali della Maturità. Adesso i ragazzi chiedono chiarezza e serenità per il loro futuro e per la vita dell'istituto che hanno frequentato. Un lungo applauso ha sancito la fine di un incubo.

POLICLINICO, SI CERCANO SOLUZIONI PER CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO

Al Policlinico si cerca una soluzione allo sforamento del tetto di spesa per il 2023 che potrebbe impedire il prolungamento dei contratti a tempo determinato. Il commissario straordinario Bonaccorsi nei giorni scorsi è stato sentito in Commissione Sanità all'Ars presente l'assessore Volo.

“CAIO DUILIO”, DA LUNEDI IL BIENNIO AL “DON BOSCO”

Lunedì si chiuderà una querelle durata circa 15 anni. Gli studenti del biennio dell'istituto Nautico Caio Duilio si trasferiranno al Don Bosco. Vi resteranno per alcuni anni in attesa che vengano realizzate nuove classi nel plesso del Verona Trento di fronte alla storica sede di via La Farina.

CARO VOLI, SCONTO DEL 25% AI SICILIANI

Dalla Regione sono in arrivo sconti fino a 50% per i residenti in Sicilia per i collegamenti da e per l'Isola, verso i tre aeroporti di Milano e i due di Roma. Il governo ha deciso di finanziare l'abbattimento delle tariffe aree applicate dalle varie compagnie. Che ora dovranno accogliere l'invito.

IL MESSINA CERCA IL SUCCESSO CONTRO IL LATINA

Il Messina, domani alle 16.15 affronterà in casa il Latina con l'obiettivo di tornare al successo che manca, ormai, da quasi un mese. I biancoscudati, con qualche assenza, hanno bisogno di alimentare la classifica che si è fatta pericolosa. In serata, intanto, il club Fedelissimi festeggia i 50 anni di attività.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia