Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 5 novembre 2023

MOLINO, CADE IN UN DIRUPO: MUORE 81ENNE
Un uomo di 81 anni è morto dopo essere caduto in un dirupo nelle campagne di Molino. L'anziano mancava da casa da ieri mattina quando era uscito per recarsi in un terreno di sua proprietà. Stamattina la scoperta del cadavere. Per recuperarlo è intervenuto un elicottero dei Vvf.

INDENNITÀ CAMERA COMMERCIO, L'ATTACCO DI PICCIOTTO
Sulla vicenda delle indennità reintrodotte per gli organi della Camera di Commercio dopo il segretario della Uil, Ivan Tripodi, va all'attacco il presidente di Confcommercio Carmelo Picciotto. Con la grave crisi che costringe a chiudere centinaia di aziende la delibera è inopportuna.

ELEZIONI RETTORE, GLI STUDENTI IRROMPONO
Lo avevano annunciato, erano anche scesi in piazza per far sentire la loro voce, alla fine gli studenti dell'Università di Messina hanno scelto la via del ricorso al Tar contro l'indizione per le elezioni del nuovo Rettore. Vogliono contare di più. Il caso dell'ex Hotel Liberty anima il dibattito.

CARONTE, DOMANI SCIOPERO DEI LAVORATORI DALLE 9 ALLE 17
Incroceranno le braccia domani dalle 9 alle 17 i lavoratori di Caronte Tourist per uno sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria per il fallimento della trattativa sul rinnovo del contratto di lavoro. Sit in dei lavoratori dalle 9 davanti alla biglietteria passeggeri.

ABUSI MINORI: “LA CHIESA NON SIA PIÙ COMPLICE”
Dalla parte dei minori e dei fragili, vittime di abusi sessuali: la chiesa denuncia lo scandalo aprendosi a nuovi percorsi di ascolto e cura. Il tema al centro del convegno diocesano che ha visto la partecipazione di don Fortunato Di Noto, fondatore dell’associazione Meter.

IL MESSINA CERCA L’IMPRESA CONTRO IL BENEVENTO
Alle 18.30 al Franco Scoglio il Messina ospita il Benevento, una delle candidate alla promozione diretta e in serie utile da dieci giornate. Gara difficile per la squadra di Giacomo Modica che vuole ripartire dopo la brutta prestazione di Taranto. Out in difesa Ferrara, probabile attacco over.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia