IL GENIO CIVILE IN CAMPO PER DEMOLIRE LE BARACCHE
Nella grande operazione risanamento ci sarà anche il Genio Civile di Messina. Il commissario e presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'ufficio diretto da Santi Trovato nuovo soggetto attuatore per le demolizioni. Scurria: “E' un importante passo in avanti”.
LA DENUNCIA: ACCESSI NEGATI AI MEZZI DEI DISABILI
Il signor Giuseppe, disabile al 100%, si fa portavoce dei tanti che vivono la sua stessa condizione e segnala un'anomalia: nell'isola pedonale di viale San Martino dovrebbero poter accedere i mezzi autorizzati al servizio dei disabili, ma così non è. Anche se lo prevedono pure i segnali.
ARRESTI CENTORRINO, LUNEDI' GLI INTERROGATORI
Saranno interrogati lunedì prossimo dal gip, Salvatore ed Umberto Centorrino i due ambulanti arrestati ieri per aver picchiato il 19 ottobre il comandante della polizia Metropolitana Giardina. Per il giudice c'era il rischio di reiterazione del reato.
LA PROTESTA DEGLI UNIVERSITARI, PRESIDIO AL RETTORATO LUNEDÍ
Studenti universitari messinesi sul piede di guerra dopo la decisione del Senato Accademico di non aumentare il peso della loro rappresentanza nelle elezioni del Rettore. Lunedì terranno un presidio davanti al Rettorato. Chiedono ai candidati all'ermellino di intervenire a tutela dei loro diritti.
LAVORI FINITI, RIAPRE LA PISCINA CAMPAGNA
Alla piscina Graziella Campagna sono stati completati i lavori per adeguare i bagni degli atleti alle esigenze dei disabili e ne è stato realizzato anche uno nuovo per gli ospiti. Il Comune ha riconsegnato l'impianto alla Fin che lo gestisce, dopo le festività dell'1 e 2 novembre si riparte.
MESSINA IN CERCA DI RISCATTO A CROTONE
Dopo la deludente sconfitta col Brindisi, il Messina torna in campo domani alle 14 a Crotone contro una delle formazioni che aspirano al salto di categoria. Salteranno il match per squalifica il difensore Manetta e l'attaccante Plescia che torneranno in occasione del recupero del primo novembre a Taranto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia