Forestame “taglia” internet intoppi con i sottoservizi
Quando si scava le sorprese legate ai sottoservizi rischiano di creare ritardi ai cantieri. E' quanto è accaduto con ForestaMe nelle vie Centonze e Ghibellina, dove sono stati tranciati i cavi della fibra ottica. Caminiti: “Responsabilità di chi ha passato la linea”. Ma non è l'unico problema.
Maxi operazione contro l'ambulantato selvaggio
Vasta operazione contro l'ambulantato selvaggio condotta dai carabinieri e coordinata dalla Procuratrice capo Rosa Raffa e dall'aggiunto Vito Di Giorgio. Circa 200 i militari impegnati. E' la risposta all'aggressione subita qualche giorno fa dal vicario alla polizia municipale Giovanni Giardina.
Corsa all'ermellino studenti in piazza
Qualche giorno fa il senato accademico aveva detto no all'aumento di peso del loro voto nella corsa all'ermellino. Gli studenti universitari non ci stanno. Scenderanno in piazza giovedì 30 ottobre. Previsti corteo e sit in davanti al rettorato. Pronto un ricorso al Tar.
Autorità portuale approvato il bilancio
Si va dai 17 milioni per il porto di Tremestieri che vanno stanziati per far fronte ai fondi revocati dallo Stato a causa dei ritardi nei lavori, al nuovo pontile per i vigili del fuoco, al giardino dell'ex area fieristica, all'ammodernamento dei porti calabresi. Via libera al Bilancio dell'autorità di sistema.
Centenario Seguenza il flash mob cattura i turisti
Tanti turisti e curiosi hanno assistito al flash mob organizzato dagli studenti del Liceo Scientifico Seguenza per dare il via agli appuntamenti previsti per il centenario dell’istituto. Piazza Duomo si è trasformata all’improvviso in un palcoscenico tra musica, balli e divertimento.
Messina, sconfitta pesante. Modica medita sugli errori
Brutta battuta d'arresto per il Messina superato dal Brindisi per 1-0. E' stata la peggiore prestazione dei biancoscudati da quando è cominciato il torneo. Involuzione che preoccupa anche il tecnico Modica. Squadra già al lavoro per preparare la sfida di domenica prossima a Crotone. Manetta e Plescia squalificati.
Caricamento commenti
Commenta la notizia