Briga Marina esplode bombola gas
Grande paura questa mattina a Briga Marina, dove è esplosa una bombola di gas. Coinvolta una coppia di anziani, marito e moglie, e un'altra anziana. Al primo piano si sono sviluppate delle fiamme, domate dall'intervento dei vigili del fuoco che adesso dovranno valutare l'agibilità anche delle case vicine.
Porto Tremesteri, la Bruno Teodoro frena
Ennesimo ostacolo sulla strada del completamento del porto di Tremestieri, la Bruno Teodoro, la società che ha ereditato l'opera acquisendo il ramo d'azienda dalla Coedmar esprime dubbi e preoccupazioni sui finanziamenti a disposizione. Il Comune: “Già convocato un tavolo”.
Si lavora sul viale Boccetta, in attesa gli altri cantieri
Sul viale Boccetta sono iniziati secondo cronoprogramma gli interventi per il rifacimento del manto stradale. Si lavora di notte e per semicarreggiata, disagi alla viabilità nelle ore di punta. Non sono ancora partiti invece gli altri tre cantieri. Da Palazzo Zanca spiegano che è questione di giorni.
Al via a piazza Cairoli, il Messina Street Food
Al via a piazza Cairoli, la quinta edizione di Messina Street Food Fest. La manifestazione è promossa e organizzata da Eventivamente, in partnership con il Comune di Messina e Confesercenti Messina. Media partner della manifestazione il Gruppo Ses Gazzetta del Sud- Rtp-Antenna dello Stretto.
Restauro forte Gonzaga, aggiudicato l'appalto
Aggiudicata la gara da quasi 5 milioni per il restauro di Forte Gonzaga. Entro un paio di mesi il via lavori ai lavori Prevista la realizzazione di un ascensore panoramico a vetri, di sale espositive, e di caffè letterario.
Ancora rimpianti per il Messina
Il Messina s'illude con la Casertana ma alla fine deve accontentarsi di un pareggio che muove la classifica dopo la sconfitta col Sorrento. La formazione di Giacomo Modica è stata raggiunta quando aveva il match in mano. Domenica match casalingo con il Giugliano.
Caricamento commenti
Commenta la notizia