CASO CUZZOCREA, ATENEO AVVIA INDAGINE INTERNA
Dopo le dimissioni del Rettore Cuzzocrea per la vicenda dei rimborsi scatta un'indagine interna all'Ateneo. Dalla direzione generale avanzata al dipartimento Chibiofarm, richiesta di “uscire dagli archivi i pagamenti effettuati dal 2018 al 2023 sui progetti di cui è responsabile scientifico il prof. Cuzzocrea”
DISAGI NELLO STRETTO, SI CORRE AI RIPARI
Dopo l'ultima odissea vissuta da una trentina di passeggeri rimasti bloccati fino a notte fonda a Villa San Giovanni per mancanza di aliscafi l'ammiraglio Martello ha convocato un tavolo tecnico con rappresentanti di Blujet e Italo. Sottoscritto protocollo di intesa per evitare tali disagi.
PRONTO SOCCORSO POLICLINICO, OTTO MESI PER LA CONSEGNA
Riunione straordinaria della commissione sanità dell'Ars. Non ci sono buone notizie per i cantieri degli ospedali siciliani. Mancano all'appello almeno 40 milioni di euro. E per il pronto soccorso del policlinico è notte fonda: mancherebbero almeno otto mesi almeno per la consegna.
ISOLA SUL VIALE S. MARTINO, LA RICHIESTA DEI FARMACISTI
Dopo un dibattito andato avanti per mesi, i farmacisti del viale San Martino tornano a chiedere stalli riservati per gli acquisti dei farmaci. Dopo un incontro con l'amministrazione, Federfarma ha messo tutto nero su bianco in una nota. Il presidente Crimi spiega i motivi.
MESSINA TOURISM, ARRIVANO I BUYERS
Quello che si terrà dal 18 al 21 ottobre è più di un meeting internazionale del turismo. Oltre all'aspetto convegnistico ci sarà spazio per le viste guidate di 25 buyers e bloggers internazionali. Vivranno i miti dello Stretto: dalla pesca in feluca, alla granita, al museo, ai peloritani.
MESSINA-CASERTANA, SFIDA TRA “ZEMANIANI”
Si gioca alle 20.45 Messina-Casertana, recupero della seconda giornata di campionato. Match difficile per la squadra di casa che vuole riscattare l’opaca prestazione offerta contro il Sorrento. Di fronte due tecnici, Modica e Cangelosi, cresciuti con l’allenatore boemo Zeman
Caricamento commenti
Commenta la notizia