Torna l’incubo incendi, risveglio con fiamme e canadair
Torna l’incubo incendi sui colli Sarrizzo. Da ieri sera in fiamme la zona tra Catarratti e Dinnammare. Risveglio, oggi, con l’odore di bruciato per tanti messinesi. Necessario l’intervento addirittura di tre canadair. In fumo duecento ettari di bosco con alberi anche secolari.
Rifiuti: lotta agli incivili, in arrivo 60 fototrappole
Sono in arrivo a Messina sessanta fototrappole che saranno distribuite su tutto il territorio per stangare gli incivili che abbandonano i rifiuti in ogni angolo della città. Una pessima abitudine che costa migliaia di euro alle casse comunali. Il servizio sarà presentato domani a Palazzo Zanca.
Morta dopo gastroscopia, eseguita l'autopsia
Eseguita stamattina all'obitorio del Papardo l'autopsia sul corpo della 62enne morta durante una gastroscopia eseguita in uno studio privato di Messina, Stamattina il sostituto procuratore Marco Accolla aveva conferito l'incarico al medico legale Andò. Due i medici indagati.
Reddito di cittadinanza, arrivano altri esclusioni
Dopo i primi Sms, a Messina 4000, arrivano altre esclusioni. Aumentano coloro che verranno esclusi dal reddito di cittadinanza. Parla il sottosegretario Claudio Duringon. Nessun allarme sociale dice. In arrivo nuove misure. Ma la risposta resta il lavoro.
Risanamento e disabili, parte il censimento
Sono circa 23 le famiglie che hanno ricevuto dall'agenzia per il risanamento guidata da Marcello Scurria un'abitazione. Esaurita questa fase si passa agli invalidi al cento per cento e ai titolari di indennità di accompagnamento. Dovranno presentarsi direttamente negli uffici.
Messina, test con l'Igea domani la presentazione
Il Messina si avvicinerà al debutto in campionato di sabato sera a Cerignola con un'altra amichevole, quella con l'Igea Virtus, formazione del torneo di serie D, in programma mercoledì alle 17.30. Domani sera è prevista la presentazione della squadra a Piazza del Popolo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia