ACQUA, MENO DISAGI MA L'EROGAZIONE E' PART TIME
Riparate le perdite che hanno lasciato a secco per due giorni mezza città. Torna sebbene limitatamente agli orari stabiliti l'acqua in via Lanzetta. Si torna ad una normalità “Condizionata”. L' erogazione è part time per tutto dal centro, a Torre Faro. All'Annunziata acqua addirittura solo sino alle 8.
CONTROESODO, OGGI PRIMO VERO GIORNO
Anche due ore di attesa per imbarcarsi alla volta di Villa San Giovanni. È stata probabilmente la prima vera giornata di controesodo. Attivo il protocollo previsto dal piano viabilità, divieto di percorrere il viale della Libertà per chi non deve prendere il traghetto. Code anche in tangenziale
MORTO DOPO TSO, APERTA UN'INCHIESTA
La Procura di Patti ha aperto un'inchiesta sulla morte di un ex calciatore dilettante, 48enne avvenuta mercoledì scorso subito dopo essere stato sottoposto ad un Tso all'ospedale di S.Agata Militello. Stamattina. la professoressa Elvira Ventura Spagnolo ha eseguito l'autopsia.
PIAZZALE INQUINATO ATM SCATTA L'ULTIMA FASE
Dopo l'amara scoperta di una vera bomba ambientale sotterrata nel piazzale dell'azienda trasporti in via La Farina, si continua a lavorare per bonificare l'area. Atm ha affidato l'ultimo appalto, saranno rimossi 4 mila metri cubi di rifiuti. Un intervento da 926 mila euro.
BANDIERE BLU, VERDE E LILLA PREMIATI 9 COMUNI MESSINESI
Assegnati dalla Regione Siciliana i fondi a favore dei comuni che lo scorso anno hanno ottenuto i riconoscimenti di bandiera blu, verde e lilla.
In provincia di Messina i premi in denaro sono andati a ben 9 comuni sia della costa ionica che tirrenica.
L’ABBRACCIO DELLE EOLIE AL PATRONO SAN BARTOLOMEO
La comunità delle Eolie in festa per la solennità del patrono, san Bartolomeo. Molto partecipata la processione per le vie del paese, suggestiva la benedizione dell’arcivescovo Accolla alle imbarcazioni e lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia