PISTE CICLABILI ANCHE
TRA GANZIRRI E TORRE FARO
Rivisto il programma della mobilità per le bici inserito nel Pnrr dal Comune di Messina. Sono stati cancellati alcuni percorsi. Confermati, invece, quelli attorno ai laghi di Ganzirri che dovrebbero poi collegarsi alla pista presente nella zona nord e centro della città.
ALBERI IN CITTA'
LAVORI AL CENTRO
Sono iniziati in centro, ma saranno intensificati a partire da domani i lavori del progetto Foresta Me che prevede entro dicembre la creazione di una città più ecosostenibile con molte vie alberate. L'appalto dovrà concludersi entro dicembre ed avrà un costo di 3,6 milioni.
STADIO FRANCO SCOGLIO
PRONTO PER LA PRIMA
dopo i concerti di luglio, la risemina al Franco Scoglio procede spedita e secondo la tabella di marcia. L'impianto, dunque, dovrebbe ospitare regolarmente il 10 settembre il debutto del Messina contro la formazione X del campionato. Oggi siamo davanti a vedere a che punto sono i lavori.
FESTA SPOSTATA PER IL CONCERTO
RANIERI CANTERA' L'AVE MARIA
Stasera a Torre Faro l'atteso concerto di Massimo Ranieri. Per fargli posto il parroco don Mario Aiello ha spostato a malincuore la festa religiosa anticipandola al giorno prima. Ma dai nostri microfoni aveva lanciato un appello all'artista, quello di cantare sul un'ave maria. E Ranieri ha accettato
MANOVRE DI DISOSTRUZIONE
UN GESTO CHE SALVA LA VITA
Saper praticare una manovra di disostruzione da corpo estraneo in caso di soffocamento può salvare la vita in qualsiasi contesto. Se n’è parlato in un corso pratico organizzato dalla parrocchia di Grotte con il Centro urgenze emergenze pediatriche di Messina.
MESSINA DIVISO TRA
MERCATO E PREPARAZIONE
Per il Messina comincia domani una settimana importante che dovrebbe chiudersi con l'amichevole contro il Licata. Attese le firme dell'esterno mancino Brogni e del centrocampista Domenico Franco con il ds Domenico Roma impegnato a chiudere per la prima punta. Martedì, alla ripresa, nuovo allenamento aperto al pubblico.
Caricamento commenti
Commenta la notizia