Controesodo, disagi al minimo
Ha funzionato nella prima mattinata di controesodo il piano viabilità studiato da Prefettura, Comune e Forze dell’Ordine. Tempi di attesa ridotti al minimo agli imbarcaderi delle compagnie private e anche alla stazione marittima. Per la felicità degli automobilisti.
Via Don Blasco e Rifotras, il tappo è pronto a saltare
Il completamento della via Don Blasco adesso è veramente più vicino. Lo avevamo annunciato una decina di giorni fa. L'area ex Rifotrass è stata liberata dai rottami ferrosi. Ad un passo dalla demolizione cancello e muro. Si avvicina anche l'avvio dei cantieri del cavalcavia.
Aperta bretella sul Mela ma è sempre polemica
Inaugurato, fra le polemiche, il bypass sul torrente Mela che dovrebbe risolvere i problema di viabilità. Assenti la Città Metropolitana, a cui spetta il compito di garantire le sorveglianza, ed il Comune di Milazzo. E il sindaco di Barcellona Calabrò chiede l'intervento della Prefetta.
Torre faro e parcheggi, insorgono gli abitanti
Parcheggi introvabili a Torre Faro anche per i residenti nelle giornate più calde. A denunciare una situazione di evidente difficoltà un gruppo di abitanti secondo i quali chi non è fornito di pass finisce per occupare posti di libera fruizione. Chiesti immediati correttivi per sanare la situazione.
Truffe anziani, fenomeno in crescita
L’allarme era stato lanciato anche dalla Prefettura di Messina nelle scorse settimane, il fenomeno dei tentativi di truffa agli anziani è in crescita. L’ultimo episodio, sul quale stanno indagando i carabinieri, è avvenuto ad Itala, ma non sembra isolato.
Messina, attesa per il mercato
Il Messina diviso tra campo e mercato in vista del debutto stagionale che avverrà tra due settimane a Cerignola. La prossima settimana dovrebbe portare in dote l'esterno mancino Giorgio Brogni, la firma sul contratto di Domenico Franco e forse la prima punta. Martedì nuovo allenamento aperto al pubblico.
Caricamento commenti
Commenta la notizia