COMUNE, LA LEGA CRESCE. CATTURATI TRE CONSIGLIERI
Tre consiglieri ex esponenti dell'area deluchiana, Cantello, Restuccia e Rotondo aderiscono alla Lega. Che adesso può contare su cinque seggi. Presentazione in pompa magna. Presente il vicepresidente della Regione Sammartino. Germanà annuncia novità su autostrade e aeroporti.
SANITÁ, VIETATO AMMALARSI LISTE D'ATTESA INFINITE
A Messina tremila persone sono in fila per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Per una risonanza magnetica passano otto mesi. L'inchiesta della Gazzetta del Sud. Il presidente della commissione sanità Laccoto annuncia interventi. E convoca il governo sulle liste dei manager.
EUROPA EST UTILIZZABILE, GRATUITO FINO A DICEMBRE
Aperto il parcheggio Europa Est, tra via La Farina e il viale San Martino. Utilizzabile da subito e gratuito sino a dicembre, può contenere 100 auto. A breve aprirà anche quello di Gazzi Socrate, vicini al completamento quelli di via Campo delle Vettovaglie e di via Catania.
CALVARIO LITORANEA NORD, DIVIETO DI SOSTA PER SCERBATURA
E' un calvario quello che stanno vivendo miglia di abitanti della litoranea nord che va da contemplazione a Pace. Al disagio della chiusura dei tre parcheggi della pista ciclabile si aggiunge quello creato da un'ordinanza che istituisce il divieto di sosta lato monte per la scerbatura.
PIAZZA DEL POPOLO, GIOVEDÍ LA RIAPERTURA
Lavori ormai conclusi a piazza del Popolo dove mancano solo alcuni dettagli ma giovedì mattina dovrebbe essere tolta tutta la recinzione che da gennaio impedisce l’accesso alla cittadinanza. A piazza Cairoli l’intervento sarà allargato anche alla zona di via 27 luglio. Consegna in autunno.
MESSINA, ATTESA PER IL CALENDARIO
Nel pomeriggio saranno resi noti i calendari della Legapro. Se non ci saranno sorprese, il Messina, come richiesto per i noti problemi al Franco Scoglio, giocherà le prime due partite del torneo in trasferta per limitare i disagi di non avere, pronti via, lo stadio disponibile per lavori al manto erboso.
Caricamento commenti
Commenta la notizia