Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 31 luglio 2023

INCIDENTE A TORREGROTTA, AUTOSTRADA CHIUSA E DISAGI

Autostrada chiusa per almeno un’ora e lunghe code questa mattina per almeno un’ora a causa di un incidente autonomo sulla A/20 all’altezza di Torregrotta. Riflettori sulla difficile situazione della viabilità, anche in vista di esodo e controesodo. E il 3 agosto autostrada chiusa per due ore.

 

INCIDENTE MORTALE A PATTI, INDAGA LA PROCURA

La procura di Patti ha aperto un'inchiesta affidata al Pm Alessandro Lia per  chiarire le cause dell'incidente che ieri è costato la vita al 40enne Michele Arduca.  La magistratura vuole accertare che non ci siano responsabilità per la morte del motociclista. Sarà anche conferito l'incarico per l'autopsia.

 

AGOSTO MESSINESE, NON SOLO VARA

Il Comune lancia una serie di eventi in attesa della processione della Vara. Dalla rievocazione dello sbarco di San Giovanni D'Austria ai concerti di Capo Peloro. A piazza Municipio Cacioppo e Virago, il mastro Don Gesualdo, i cunti. A Faro arrivano Masini Panariello, Silvestri e Ranieri.

 

BASILE ARRABBIATO CON I VANDALI, ANNUNCIA NOVITA' PER TORRE FARO

Potrebbe essere rimosso e sostituito da un altro tipo di copertura il basolato dell'isola pedonale di Torre Faro dove è previsto un intervento di riqualificazione importante per la piazza dell'Angelo. Il sindaco Basile indignato per gli atti vandalici compiuti a Capo Peloro.

 

COMUNE E GIOVANI, ECCO LA CONSULTA

Il Comune ha finalmente la sua consulta giovanile. Ne fanno parte 11 giovani che vengono fuori dal mondo associativo e dalle scuole. Coordinatore sarà Antonio Urbano rappresentante dell'associazione Atreju. Oggi la presentazione ufficiale. Faranno proposte e daranno suggerimenti.

 

CHE SPETTACOLO I PINGUINI, OLTRE 40MILA ALLO “SCOGLIO”

Oltre 40mila persone ieri sera al Franco Scoglio per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, la band rivelazione che sta facendo il sold out in tutti gli stadi. Tanti giovani e anche genitori a cantare e ballare le hit dei ragazzi di Bergamo che hanno dialogato con il pubblico raccontando la loro storia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia