Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 29 luglio 2023

TRANSENNE “DIMENTICATE” SUL VIALE L'ISOLA CHE NON C'E'
Come ogni fine settimana, anche oggi sul viale San Martino doveva scattare l'isola pedonale. E invece il Comune non ha provveduto a mettere le barriere e dunque auto e mezzi hanno continuato a circolare indisturbati. Confusi i commercianti, inevitabili i pericoli per i pedoni.

MASSE, QUINTO GIORNO A SECCO. IL POST INCENDIO E' DA BRIVIDI
Non sarà facile ritornare alla normalità dopo gli incendi che hanno devastato il territorio. Nuova perdita individuata alle Masse arrivate al quinto giorno di emergenza idrica. Disagi da Pianotorre a Gesso. Un migliaio gli utenti rimasti senza linea telefonica.

PORTO TREMESTIERI. PASSETTI IN AVANTI
Il tribunale di Venezia dà il via libera alla cessione del ramo d'azienda della Coedmar. Adesso oltre alla già manifestata intenzione della Medil di salire sul carro potranno saltare fuori altre offerte. C'è il nodo del commissariamento. Ipotesi sindaco incerta. Mancano ancora i fondi.

GRANDE ATTESA PER I PINGUINI TATTICI NUCLEARI
Cresce l'attesa per il grande evento di domani sera al Franco Scoglio dove sono attesi i Pinguini Tattici Nucleari. Un concerto da tutto esaurito che chiuderà le esibizioni stagionali allo stadio. Come già accaduto per Tiziano Ferro, grande spiegamento di uomini e mezzi da parte di Atm.

RINNOVATA DEVOZIONE A SAN GIACOMO
Si rinnova la devozione a S. Giacomo, patrono di Camaro superiore: stamattina si è svolta la tradizionale processione in Cattedrale, con la messa presieduta dal vescovo ausiliare. Domani pomeriggio il corteo percorrerà le vie del paese.

MESSINA-KRAGL. DIVORZIO ANNUNCIATO
Il Messina dice addio a Oliver Kragl e adesso dovrà tuffarsi nel mercato con maggiore determinazione per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Giacomo Modica. Il tedesco ha voluto e ottenuto la rescissione del contratto, non una sorpresa viste le avvisaglie.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia