INCENDI, PREOCCUPA LA MANCANZA D'ACQUA
Gli incendi di martedì e mercoledì hanno lasciato disagi importanti in diverse zone della città per l’approvvigionamento idrico. Pesano i danni ai cavi elettrici di alimentazione dei pozzi che Enel sta sistemando. Ai nostri microfoni la presidente di Amam Loredana Bonasera.
RUBAVANO GASOLIO INDAGATI 24 OPERATORI
24 operatori portuali di Milazzo sono indagati per furto di gasolio e contrabbando. La scoperta è stata fatta dalla guardia di finanza. Secondo l'accusa lo prelevavano dai mezzi presenti all'interno dell'area portuale per rivenderlo fuori. Sequestrati i mezzi utilizzati per il trasbordo.
ELEZIONI RETTORE, IL D.G. “ SMONTA” IL DECANO
Viaggia nero su bianco la polemica per l’elezione del Rettore dell’Università di Messina. Il decano, prof. Letterio Bonina, aveva scritto due lettere chiedendo indirle. Oggi la risposta del direttore generale Francesco Bonanno che bolla quella richiesta come “irricevibile”.
IL PAPARDO CERCA UN NOME, SCEGLIERANNO I PAZIENTI
Singolare iniziativa del commissario straordinario dell'azienda Papardo Alberto Firenze. Un sondaggio tra i pazienti per trovare un nome all'ospedale Papardo. Annunciata inoltre l'apertura di un punto informativo e di un centro raccolta sangue in centro.
PALAGIUSTIZIA BIS, IL COMUNE PRONTO A COMPRARE I LOCALI
L'accordo per creare il secondo Palagiustizia in via Garibaldi, negli immobili che ospitavano la Banca di Roma e la cassa di Risparmio Vittorio Emanuele risale a quasi un anno fa. Adesso il Comune ha messo a punto tutte le procedure per procedere all'acquisto. Ultima parola al consiglio.
MESSINA, IN ENTRATA LORENZO TROPEA
Il Messina prosegue il ritiro a San Giovanni in Fiore e ha trovato il terzino sinistro under. Si tratta di Lorenzo Tropea che nell'ultima stagione ha giocato con la primavera dell'Empoli con cui l'anno scorso aveva firmato un triennale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia