Incendi in tutta la città. Case e interi costoni bruciati
Da Curcuraci alle Masse, da Faro Superiore a Tono, tutta la zona nord della città in fiamme e ci sono anche case ed interi costoni andati in fumo. Una situazione critica che sta impegnando vigili del fuoco, forestale e protezione civile. Danni anche in provincia. Attivato un coordinamento in Prefettura.
Modifiche in tangenziale per chi proviene da Palermo
Da questa mattina alle 10 sono scattate le nuove modifiche alla viabilità in tangenziale per chi proviene da Palermo. Non sarà più possibile uscire allo svincolo di Giostra, si procede tutti sul bypass Baglio e il primo svincolo utile è quello di Boccetta dove si arriva attraverso una bretella provvisoria.
Mancano i medici negli ospedali, potrebbero arrivare i brasiliani
A Barcellona per far funzionare il pronto soccorso mancano 10 medici e nelle altre strutture, Lipari in testa, mancano anestesisti e specialisti di vari settori. L'Azienda sanitaria dopo aver espletato l'ennesimo tentativo ricorrerà ad appalti esterni. Potrebbero arrivare i brasiliani.
Laureati al teatro antico, cerimonia a Taormina
Ancora una volta Taormina ha ospitato al teatro antico la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea. Oltre 500 gli studenti che hanno partecipato. Al seguito famiglie e amici. Ospiti delle manifestazione tre eccellenze italiane che hanno ottenuto dei riconoscimenti.
Villa dante, si gioca. Inaugurati i nuovi campi
Inaugurati con un pomeriggio di sport e divertimento i nuovi impianti sportivi di villa Dante. Si tratta di tre campi da tennis, uno da padel e uno per il calcio a 5. Per il primo mese si potrà utilizzarli gratuitamente. Intanto si continua a lavorare per completare tutto il restyling.
Messina, ufficiale l'arrivo di Damiano Lia
Il Messina continua a lavorare nel ritiro di San Giovanni in Fiore mentre il direttore sportivo Domenico Roma è impegnato a chiudere le operazioni di mercato. Dopo i giovani Scafetta e Luciani, è stato ufficializzato l'ingaggio dell'esterno Damiano Lia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia