VILLAFRANCA, BIMBO DI 5 ANNI PRECIPITA DAL TERRAZZO
Un bambino di 5 anni è precipitato stamattina dalla terrazza di un palazzo di Villafranca Tirrena, Il piccolo, forse sfuggito al controllo della madre, è caduto da un'altezza di circa 10 metri. In elisoccorso è stato trasportato al policlinico dove i medici gli hanno prestato le prime cure.
ANCHE OGGI INCENDI, VERTICE IN PREFETTURA
Anche la notte scorsa e stamattina si sono verificati numerosi incendi sulle colline che sovrastano la città. In mattinata in Prefettura vertice urgente per analizzare la situazione: disposti maggiori controlli. Lanciato un appello ai cittadini affinchè collaborino alla cattura dei piromani.
TORRE FARO, E' QUI LA FESTA. PRIMA SERATA DEL RDS TOUR
Presi d'assalto i punti di distribuzione dei braccialetti che danno diritto ad entrare nell'arena di Capo Peloro che ospiterà una tappa del Rds summer festival. il villaggio di Torre Faro dalle 17,30 blindato. Prove generali di una due giorni dove ci saranno inevitabilmente anche disagi.
TUTTI CONTRO L'ORDINANZA MOVIDA
L'ordinanza sulla movida, varata dall'amministrazione comunale, lascia tutti scontenti. Titolari dei lidi e dei locali,oltre alle associazioni di categoria, chiedono che venga rivista e corretta. Non bastano più ripetute ordinanze ma serve un regolamento che sia condiviso dalle parti.
MATURITÁ, TUTTI PROMOSSI. I NUMERI DEL PROVVEDITORATO
Dai numeri stilati dal provveditorato escono fuori dati positivi. Tutti promossi gli studenti che hanno sostenuto gli esami di maturità. Sono 154 quelli che non sono stati ammessi. Tra coloro che hanno ottenuto la maturità anche due studenti che per meriti hanno saltato il quinto anno.
ACR MESSINA, PRESENTATO L’ORGANIGRAMMA
Si va completando l’organigramma del Messina in vista della prossima stagione. Presentato il direttore operativo Angelo Costa, il team manager Fernando Cammarata, lo staff tecnico che supporterà l’allenatore Giacomo Modica e la struttura medica.
Caricamento commenti
Commenta la notizia