VIADOTTO RITIRO, SERVONO ALTRI SEI MESI DI LAVORI
Novità in vista per il viadotto Ritiro per la cui realizzazione definitiva serviranno ancora altri sei mesi. L'opera dovrebbe essere completata solo nei primi mesi nel 2024. Nel frattempo, dalla prossima settimana, non potrà essere più utilizzata l' uscita Giostra da chi proviene da Palermo.
NINO FRASSICA NUOVO TESTIMONIAL DI ATM
“L'Atm è da sempre nel mio cuore, prendevo la linea 9 per andare a scuola e non vedevo l'ora che a Pistunina salisse la ragazza che mi piaceva”. E' uno degli aneddoti raccontati da Nino Frassica che da oggi è il testimonial dell'azienda trasporti. La sua ironia al servizio del trasporto pubblico.
CAVALLO MORTO, INDIVIDUATO IL FANTINO
Svolta significativa nelle indagini sul cavallo morto in Via Catania giovedì scorso. Le forze dell'ordine hanno individuato il custode dell'animale, un giovane residente al villaggio Aldisio, denunciato per maltrattamento di animali. La verità nelle immagini dei sistemi di videosorveglianza.
CARDIOCHIRURGIA PEDIATRICA, TAORMINA “LEGATA” A PALERMO
All’Ospedale Civico di Palermo è stato inaugurato il nuovo Centro di Cardiochirurgia pediatrico ed a Taormina c’è preoccupazione per quello, in convenzione con il Bambin Gesù di Roma. Sono diverse le voci contrarie e di preoccupazione che arrivano dalla deputazione regionale
THINKINGREEN, PARLA L'ARCHISTAR LIBESKIND
Ha preso il via a Taormina “Thinking green”, il ciclo di convegni che vuole essere un vero e proprio salotto dell'economia sostenibile,su iniziativa di Michael Curatolo presidente di Nations Award. Si è parlato di Ponte sullo Stretto con l'architetto Daniel Libeskind.
MESSINA, C'E' DA COLMARE IL RITARDO
Una trattativa andata troppo per le lunghe e un ritardo in fase di programmazione da recuperare. Momento di riflessione per il presidente del Messina Pietro Sciotto che ha chiamato a raccolta amici e possibili sponsor invitandoli a sostenere il suo settimo anno di gestione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia