INCIDENTE TAORMINA, MUORE TURISTA AUSTRALIANO
Si allunga l'elenco dei morti in incidenti stradali nel messinese. Ieri sera un turista australiano di 25 anni si è schiantato con lo scooter contro un pilone all'interno della galleria paramassi di via Garipoli. Il giovane è morto sul colpo. Forse guidava consultando sul telefonino il navigatore.
MAXI SORVEGLIANZA SPECIALE PER SEBASTIANO BONTEMPO
Il Tribunale misure di prevenzione ha aggravato la sorveglianza speciale da 3 a 5 anni per il boss dei Batanesi, Sebastiano Bontempo attualmente in carcere per scontare una condanna a 24 anni. Disposto anche il divieto di soggiorno in tutta la Sicilia. Il provvedimento a causa dello spessore criminale del boss.
S’IMBIZZARISCE E FUGGE CAVALLO MORTO IN VIA CATANIA
Un cavallo è stato ritrovato morto stamattina in via Catania, all’angolo con la via Salandra. Secondo la prima ricostruzione si sarebbe imbizzarrito, sganciandosi dal calesse e sbattendo contro un palo dell’impiantistica pubblicitaria. Inquirenti al lavoro per rintracciare il proprietario.
VIA AI SALDI ESTIVI, TANTI MESSINESI A FARE SHOPPING
Hanno preso il via oggi i saldi estivi. Quest'anno diverse le novità, stessa data di inizio in tutta Italia e regole più ferree per garantire trasparenza ed evitare sconti farlocchi. Ma servirebbero più controlli. In città tanti i messinesi che hanno approfittato di questa mattinata per fare acquisti.
VILLA DANTE, AVVIATO SECONDO STEP DI LAVORI
A Villa Dante possono iniziare gli interventi che serviranno per rifare la vasca, mettere a nuovo l'arena, creare una pista da skate e tanto altro. I lavori sono stati consegnati questa mattina, c'erano il sindaco e l'assessore Caminiti. Si sta costruendo anche il nuovo centro di aggregazione.
CESSIONE MESSINA INVIATA L’OFFERTA
Inviata poco prima delle 13 l’offerta per l’acquisto dell’Acr Messina da parte dell’imprenditore Fabrizio Mannino. Adesso toccherà alla proprietà, la famiglia Sciotto, decidere se accettarla oppure rifiutarla. I tempi per la programmazione della prossima stagione diventano sempre più stretti.