REDDITO DI CITTADINANZA, DENUNCIATI 39 “FURBETTI”
I Carabinieri di Taormina hanno scoperto 39 persone su 120 controllate che percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Alcune possedevano vari appartamenti anche in note località balneari, altri si trovavano ai domiciliari e c'è pure la convivente di un noto libero professionista.
É UN 51ENNE MESSINESE IL SUICIDA DI VIALE ITALIA
É un messinese di 51 anni, l'uomo che ieri si è lanciato dal muretto del Viale Italia, finendo nella sottostante via Noviziato Casazza. Un volo di 10 metri che non gli ha lasciato scampo. L'uomo non ha lasciato biglietti o lettere d'addio. Per i familiari nulla lasciava presagire il gesto estremo.
TURISMO A MESSINA, SARÁ LUGLIO DA RECORD
Si preannuncia un mese di luglio da record per il turismo a Messina. La città è stata inserita al 32° posto in Italia dal sito di ricerca Jetcost fra le mete turistiche preferite. Importanti holding internazionali sarebbero pronti ad aprire strutture alberghiere nella nostra città.
PARCO URBANO CAMARO, A SETTEMBRE RIPARTONO I LAVORI
Affidato l'appalto per il completamento dei lavori del parco urbano di Camaro S.Antonio. A darne notizia il consigliere Libero Gioveni che in una nota aveva denunciato la situazione di stallo della grande opera. Il commissario al risanamento Scurria dice “Si riparte a settembre”.
MATRIMONIO NELLO STRETTO, COPPIA UMBRA DICE DI SI
Matrimonio in mezzo allo Stretto di Messina. Hanno detto sì in questo scenario insolito due sposi originari di Città di Castello che si sono scambiati le fedi nuziali in acqua. Una storia che ha fatto il giro del Paese e che parla anche della bellezza dello Stretto.
SCIOTTO SFOGLIA LA MARGHERITA
Il Messina attende l'ok ufficiale sull'iscrizione al prossimo torneo di serie c e pensa alla prossime mosse perché la programmazione sportiva non può più attendere. C'è, infatti, da rifare l'intero organigramma al netto di eventuali trattative per la cessione che rimane ancora possibile.
Caricamento commenti
Commenta la notizia