Acqua inquinata da gasolio, ristori dopo fine emergenza
E' stata ascoltata in commissione la presidente dI aMAM Bonasera che ha precisato i tempi dei ristori. La concessione degli sgravi agli utenti dell'area inquinata è legata all'individuazione dei responsabili dell'inquinamento. Gioveni attacca: “In arrivo bollette salatissime”. L'Amam: “Non ci risulta”.
Morte Nicolas Mazza, domani l'autopsia
Sarà eseguita domani al Policlinico dal medico legale incaricato Gennaro Baldino l’autopsia del 27enne Nicolas Mazza, trovato cadavere domani sera a bordo di una Smart a Zafferia L’esame servirà a fugare i dubbi sul decesso del giovane mentre proseguono le indagini dei carabinieri.
Processo morte Tomasello, da rifare processo in appello
Il processo per la morte di Antonino Tomasello, l'operaio di Messina Ambiente precipitato con la spazzatrice nel greto del torrente Pace, è da rifare. La Cassazione ha annullato la sentenza di 2° grado, che aveva disposto 7 assoluzioni, ed ha rinviato ad altra sezione della Corte d'appello.
Disastro porto Tremestieri, revocati i primi 17 milioni
La previsione del presidente dell'Autorità di sistema Mega si è avverata. Senza un crono programma preciso e a cantiere fermo il ministero delle Infrastrutture una settimana fa ha avviato la revoca del finanziamento comunitario di 17 milioni. A rischio altri 30.
Ligabue torna a Messina, canterà al Palarescifina
Sarà Luciano Ligabue, il prossimo 30 novembre, a riportare la grande musica all’interno del PalaRescifina di Messina. La notizia era nell’aria da qualche settimana e la conferma è arrivata dalla stesso cantautore che ha reso noto il suo tour nei palasport italiani.
Forestame, partiti tutti i cantieri
Da oggi operativi tutti i cantieri nei quattro lotti di intervento del grande progetto di riforestazione urbana ForestaMe. Insieme all'assessore Caminiti sopralluogo in centro città, dove sono iniziati gli scavi per gli alberi, e a Gazzi. Operai a lavoro anche al Parco Aldo Moro e Giampilieri.
Caricamento commenti
Commenta la notizia