L'autopsia per chiarire la morte di Nicolas Mazza
Sarà l’autopsia che sarà effettuata al Policlinico dal medico legale Gennaro Baldino a chiarire le cause della morte del 27enne Nicolas Mazza, trovato cadavere ieri sera a bordo di una Smart a Zafferia. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. I carabinieri non escludono nessuna ipotesi.
L'Asp assume "Dina", l'Assistente virtuale
L'obiettivo è rendere il più inclusivo possibile l'accesso all'azienda sanitaria. Esercitare inutili attese. Avere un ufficio aperto 24 ore su 24. Così l'azienda sanitaria si affida a Dina, la Digital Interface network assistent. Basterà scaricare un' app e si potrà interagire.
Elezione Pergolizzi, i 17 dell'opposizione vanno al tar
Il caso dell'elezione a presidente del consiglio comunale di Nello Pergolizzi finisce al Tar di Catania. I 17 consiglieri di opposizione hanno depositato un ricorso contro la delibera che ha proclamato eletto il capo dei consiglieri di Basile. In aula il livello dello scontro è destinato a crescere.
Abbonamenti scontati Atm, da oggi al via le domande
Da oggi al prossimo 31 ottobre sarà possibile fare domanda per accedere agli abbonamenti a prezzi agevolati per bus, tram e parcheggi ATM. Venti euro per viaggiare sui mezzi pubblici, cento euro per le strutture di interscambio. La procedura si fa online sul sito dell'azienda trasporti.
Taormina filmfest, grande successo per Indiana Jones
Al Taormina filmfest ieri c'è stato il momento più atteso di questa manifestazione, la prima dell'ultimo film della saga “Indiana Jones e il quadrante del destino” con Harrison Ford, presentata al Teatro Antico. Si tratta del quinto capitolo. La rassegna proseguirà per tutta la settimana.
Sciotto chiama, Mannino risponde
E' cominciata la settimana cruciale per il futuro del Messina. Potrebbero esserci novità sul fronte cessione con una nuova apertura del presidente Pietro Sciotto all'imprenditore Fabrizio Mannino che ha risposto via Pec ai solleciti del massimo esponente.
Caricamento commenti
Commenta la notizia