Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 20 giugno 2023

“CARONTE TOURIST ISOLE”, SEQUESTRATE ALTRE SEI NAVI

Ancora un sequestro nei confronti del gruppo Caronte& Tourist isole Minori. La guardia di finanza che aveva già sequestrato nei mesi scorsi tre navi ha fermato altre sei navi. Il provvedimento riguarda le violazioni sulle norme che regolano l'accesso dei disabili comprese nel capitolato. Disagi per i viaggiatori.

CENTRO COMMERCIALE DI ZAFFERIA, IN ATTESA DEL PROGETTO ESECUTIVO

A quasi due anni dalla presentazione del realizzando Centro Commerciale di Zafferia, si sta lavorando ancora all'esecutività del progetto per adeguarlo ai tempi. A giorni la ITC comincerà con ARPA la caratterizzazione delle terre di scavo. Una partenza attesa in zona sud dove tutto è fermo.

 

BEACH VOLLEY AL DUOMO, “POLEMICHE INGIUSTIFICATE”

Le televisioni specialistiche di tutto il mondo saranno puntate per quattro giorni su Messina. Dopo il Tezenis arriva la tappa internazionale del beach volley. Quasi completato il montaggio dei campi a piazza Duomo. Parla l'assessore Massimo Finocchiaro: polemiche ingiustificate.

 

DEGRADO VIA ANNO SANTO, CESPUGLI PERICOLOSI

La ex strada provinciale 40, oggi via dell'Anno Santo, che porta al villaggio di Zafferia, ha bisogno di una urgente scerbatura. Non si tratta di decoro ma di sicurezza. I pedoni rischiano ogni giorno la vita perchè sono costretti a camminare nella sede stradale. Qualche giorno fa pericolo per una donna.

 

MUSICA E SOLIDARIETÁ  ALLA FESTA SOTTO LE STELLE

Una serata di musica e solidarietà per celebrare il grande cuore dei messinesi: si terrà domenica prossima all'Oasi Madonna del Sorriso, la nona edizione della Festa sotto le stelle, promossa dall'associazione Terra di Gesù onlus. Nel corso della serata saranno premiati i Medici di Carità.

 

ISCRIZIONE MESSINA, APPESA AD UN FILO

Ore d'attesa per l'iscrizione del Messina al prossimo campionato di serie C. Tutto è nella mani del presidente Pietro Sciotto che, però, è rimasto in silenzio anche in mattinata. Difficile capire cosa accadrà anche se i segnali che arrivano dagli uomini a lui più vicini non sono incoraggianti ma non è da escludere il lieto fine.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia