Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 17 giugno 2023

TEZENIS SUMMER FESTIVAL, SPETTACOLO SENZA PRECEDENTI

Ieri sera piazza Duomo e vie limitrofe hanno accolto circa 25 mila persone che hanno cantato e ballato sulle note del Tezenis Summer Festival di Radio 105. Sul palco tantissimi artisti amati soprattutto dai più giovani, un successo assoluto di pubblico e divertimento.

 

ACQUA: SI LAVORA PER BONIFICA, PRIMI RISULTATI RASSICURANTI

Sul viale Italia tecnici al lavoro per isolare la cisterna che conteneva 5mila litri di gasolio e riparare la condotta lesionata da cui sono penetrati gli idrocarburi. Nonostante i buoni risultati delle analisi nelle condotte l'uso dell'acqua potabile rimane ancora vietato sia in zona rossa che in zona gialla.

 

TAOBUK FESTIVAL, IL GIORNO DEL MINISTRO NORDIO

Terza giornata del Taobuk Festival. Oggi il giorno del ministro della Giustizia Nordio. A Taormina nella prima uscita pubblica all'indomani del varo della riforma della giustizia ha difeso il suo provvedimento. Nel pomeriggio il panel di Ses sull'informazione e l'incontro con il commissario Gentiloni.,

 

IN VIA VECCHIA PARADISO, È COME VIVERE IN LAGUNA

Ormai insostenibile la situazione in via Vecchia Paradiso dove la strada si trasforma in un fiume quando piove e le case vengono invase dall'acqua. Ingenti i danni con elettrodomestici guasti e mobili da buttare. E i residenti hanno paura che prima o poi accada il peggio.

 

I-HUB, VIA AL CANTIERE DA LUNEDÍ SI COMINCIA

Lo scorso 7 giugno il Comune aveva consegnato i lavori di demolizione degli ex Magazzini Generali e dell'ex Mercato Ittico che dovranno lasciare spazio al progetto dell'I-Hub dello Stretto. Adesso il cantiere è pronto a partire. Da lunedì tutta l'area sarà off limits al traffico.

 

ACR MESSINA APPESA A UN FILO. SCIOTTO:” NON ISCRIVO LA SQUADRA”

Nubi dense sul futuro dell'Acr Messina. Il presidente Sciotto ha ribadito che non iscriverà la squadra al campionato perché per lui non ci sono più le condizioni per andare avanti. E così quando mancano quattro giorni alla scadenza dei termini tutto appare appeso a un filo.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia