AMMINISTRATIVE, AL VOTO: IN 32 COMUNI NEL MESSINESE
Si vota oggi e domani per le amministrative in 32 comuni del messinese. Oggi urne aperte fino alle 23, domani si vota dalle 7 alle 15 poi lo spoglio. In provincia di Messina non ci saranno ballottaggi, Domani si festeggeranno le nuove amministrazioni. Tra i centri più grandi Taormina e S. Agata Militello.
NASCE COMITATO SPONTANEO CONTRO I DISAGI IN A\20
Sindaci e consigli comunali di Rometta, Saponara e Villafranca si sono incontrati per affrontare il tema dei gravi disagi causati delle condizioni dell'autostrada Messina-Palermo. Approvata una mozione che prevede la costituzione di un comitato permanente che dovrà incalzare il Cas.
MARE ZONA SUD VERSO LA BALNEABILITÀ
Novità in vista sulla balneabilità delle acque anche nella zona sud della città. Tra qualche settimana i fruitori delle spiagge tra Contesse e Pistunina potranno tranquillamente fare il bagno perché il mare, dopo l'eliminazione degli sversamenti da parte dell'Amam, non è più inquinato.
STADIO SCOGLIO, I LAVORI SOLO DOPO I CONCERTI
L'amministrazione comunale interverrà sul manto erboso e sul sistema di drenaggio solo dopo i concerti di luglio. Questo è quanto emerso dalla riunioni degli ultimi giorni. I lavori verranno effettuati solo nei punti più critici in modo tale da riconsegnare l'impianto almeno a metà settembre.
ALLA PROCURA DI PATTI, IN ARRIVO DUE MAGISTRATI
Due magistrati ordinari in tirocinio sono stati assegnati dal CSM alla Procura di Patti ma si insedieranno non prima di gennaio. Resta dunque attuale l'allarme lanciato dal procuratore capo Angelo Cavallo. A settembre nella procura pattese potrebbe rimanere un solo sostituto a tempo pieno.
CESSIONE MESSINA, DA DOMANI SI ENTRA NEL VIVO
Da domani entreranno nel vivo le trattative per la cessione del Messina. Commercialisti al lavoro per la due diligence che servirà per una valutazione oggettiva sulla salute del club presieduto da Pietro Sciotto. Due gli imprenditori interessati, il romano Manuele Ilari e il palermitano, ma torinese d'adozione, Fabrizio Mannino.
Caricamento commenti
Commenta la notizia