Piano riequilibrio e Corte, il sindaco resta ottimista
Secondo il magistrato contabile Urso sul piano di riequilibrio del comune restano rilevanti criticità. In settimana probabilmente l'invio della relazione finale sul documento presentato dal Comune e quindi l'udienza finale con un verdetto decisivo. Basile: “Il piano sarà approvato”.
Cadavere alle case gialle, tanti i punti oscuri
Sarà interrogato nei prossimi giorni il 50enne messinese denunciato dalla Polizia perchè nascondeva nel suo appartamento alle Case Gialle di Bordonaro il cadavere di un latitante morto da circa un anno. Su questa macabra storia ci sono però ancora diversi punti che non tornano.
Per la Cassazione over 65 legittimi
La Corte di Cassazione ha stabilito che è legittima la presenza, nei collegi giudicanti, di giurati che abbiano compiuto il 65° anno d'età. A Messina nelle settimane scorse due importanti processi sono dovuti ricominciare e da zero a causa di questo assurdo cavillo.
Via delle Mura aspetta la riqualificazione
In via delle Mura, la stradina che si snoda tra le chiese di Pompei e Lourdes, si attende la riqualificazione dopo l'abbattimento della piccola baraccopoli che si appoggiava sulle mura antiche della città. Dopo le demolizioni si è fermato tutto ad un passo dal traguardo. Due i progetti.
Messina celebra Sant'Annibale
Messina si prepara a rendere omaggio a Sant’Annibale Maria di Francia, fondatore dei padri rogazionisti. Martedì prossimo, anniversario della sua canonizzazione, la benedizione delle gardenie e la processione del busto reliquiario.
Messina, la salvezza porta nuovi programmi
Il Messina ha centrato la salvezza contro la Gelbison grazie al gol decisivo di Ragusa e alle parate di Fumagalli. Con la permanenza in serie C, possono cominciare i programmi per la prossima stagione. Il passaggio ad altra proprietà è tutt'altro che remoto per tutta una serie di motivi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia