CUP: DI NUOVO DISSERVIZI PER
LA PRENOTAZIONE DELLE VISITE
Da qualche settimana si verificano di nuovo disservizi per la prenotazione di visite specialistiche presso le aziende ospedaliere cittadine. Lamentele dell’utenza e riunione con la cooperativa Asso che gestisce il CUP. Sembra che il volume di traffico telefonico sia aumentato notevolmente.
ISOLA VIALE, BASILE: “NON E' UN PASSO INDIETRO” Da domani parte la nuova sperimentazione che limita l'isola pedonale di viale San Martino al solo fine settimana. Da lunedì al venerdì tornano le auto, una scelta che non piace a moltissimi cittadini. Il sindaco Federico Basile dice: “Non voglio avere alibi, datemi tempo. E' solo un test”. TORRENTI AVANTI TUTTA MA PER DUE APPALTI Il lavoro sui torrenti che l'amministrazione comunale con la Regione sta portando avanti procede celermente ma solo per due appalti, mentre è fermo per altri due. Un ricorso al Tar ha fermato la ditta che li aveva vinti ed era già a buon punto. Adesso si attende il responso del CGA.
ACQUA E MOROSI I TAGLIATORI TRIPLICANO Sono tre adesso le squadre di tagliatori di utenze morose dell'Amam. Più di 160 adesso gli utenti raggiunti da coloro che si occupano dei distacchi e delle riduzioni di flusso idrico. Questo il bilancio dei primi due mesi. Pioggia di reclami sulle bollette. Contestate le quote 2020. IL CONCERTO AL TEATRO CHIUDE LA SETTIMANA DELLA CRI E' stato un concerto intenso quello di ieri sera al Vittorio Emanuele organizzato dalla CRI nella settimana mondiale e dedicato a Maria Morgante. Sul palco la banda musicale della Brigata “Aosta” con elementi di quella di Bordonaro. Proposti pezzi della tradizione bandistica.
DELUSIONE MESSINA ALL-IN AL FRANCO SCOGLIO Salvezza del Messina appesa ad un filo dopo la sconfitta ad Agropoli per 1-0 contro la Gelbison nella gara d'andata dei play-out. Sabato nella partita di ritorno, la squadra giallorossa dovrà offrire una prestazione diversa e ottenere la vittoria per la permanenza. Delusione per i tanti tifosi al seguito.