Bollette Amam, pioggia di reclami
Centinaia di reclami contro le bollette Amam. Le associazioni dei consumatori dall'Adoc al Codacons stanno approntando le opposizioni. In bolletta anche gli addebiti di raccomandate mai ricevute. La questione della depurazione che non viene fatta per 25 mila utenze.
Sosta nelle traverse del viale: è una giungla
Con la proroga dell'isola pedonale sul viale San Martino, il Comune ha aperto alla sosta i tratti delle traverse cieche che si affacciano sul viale. Una decisione presa per andare incontro alle esigenze di commercianti e cittadini. Nessuno rispetta regole e segnaletica. Il caos regna sovrano
Autostrada A20, cantieri bloccati
Ancora un intoppo per gli appalti autostradali. Si fermano i lavori di ripavimentazione sulla Messina Palermo nel tratto Milazzo Rometta. La ditta che ha in appalto i lavori attende il pagamento per gli interventi effettuati. A rischio centinaia di posti di lavoro
485 nuovi posti al Gran Camposanto
Al via da oggi le convocazioni delle famiglie in attesa di tumulare i propri cari al Gran Camposanto. Pronti e consegnati al Comune 485 nuovi posti che danno la possibilità di dare degna sepoltura a chi giaceva in deposito. Era tutto fermo da un anno. L'ara crematoria invece ancora off limits.
Via don Blasco già riasfaltata
Iniziati oggi i lavori di ripristino della pavimentazione nella nuova via Don Blasco. L'asfalto era stato fortemente danneggiato dopo un intervento da parte dell'Enel. Intanto si attende sempre la ripresa del cantiere per il completamento dell'arteria. Ieri duro attacco da parte della Cisl.
Polveriera Messina, grana Raciti e protesta settore giovanile
Il Messina sta preparando il play-out contro la Gelbison del 6 maggio ma il clima intorno alla squadra è avvelenato. Le dimissioni del tecnico Raciti hanno evidenziato la frattura tra staff tecnico e società che nel frattempo deve fronteggiare anche le accuse del settore giovanile che ha annunciato la messa in mora.
Caricamento commenti
Commenta la notizia