Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 15 aprile 2023

GIOSTRA, SEQUESTRATO PULLMAN-PUB A LUIGI TIBIA

Polizia municipale e carabinieri hanno sequestrato a Giostra un pullman modificato e trasformato in pub-panineria con bagno. Senza copertura assicurativa era abbandonato da circa 7 anni e apparteneva a Luigi Tibia, in atto detenuto al 41 bis. Il mezzo è stato verbalizzato e rimosso.

 

INCIDENTE STRADALE A/18 FARI SULLA MOTRICE

Da lunedì, con la nomina del medico legale e di un esperto di infortunistica stradale, entrerà nel vivo l'inchiesta sull'incidente avvenuto giovedì scorso sulla A/18, in cui ha perso la vita il 71enne Giuseppe Ieni ed è rimasto gravemente ferito un 32enne messinese. Fari puntati sulla motrice del camion.

 

ISOLA VIALE S. MARTINO OPINIONI DIVISE

L'amministrazione comunale ha deciso di prorogare l'isola pedonale sul viale San Martino fino al 15 settembre, ma la decisione non piace a molti commercianti. Favorevoli invece i cittadini che abbiamo incontrato questa mattina. Non ci sarà più la pedonalizzazione nella parte bassa.

 

PONTE E NAVI GIGANTI SOS DEI PILOTI

Secondo il comandante della corporazione dei piloti dello Stretto le navi più alte che passano dallo Stretto con le attuali misure del progetto rischiano di non poter passare sotto al ponte. Un allarme già lanciato da Federlogistica. Il geologo Copat: i laghi di Ganzirri non subiranno danni.

 

A CONTESSE LA VIA DEL MARE E UN CANTIERE DELLA FERROVIA

Nella via del Carmine a Contesse, vicino al rilevato ferroviario, si lavora in previsione della costruzione della via del mare che collegherà la via don Blasco con Tremestieri. La zona a monte invece sarà uno dei cantieri del ponte sullo stretto dove passerà la galleria ferroviaria.

 

MESSINA RISCHIATUTTO CONTRO LA JUVE STABIA

In serie C si giocano domani alle 17.30, tutte in contemporanea, le gare della 37esima e penultima giornata. Il Messina ospiterà la Juve Stabia con l'obiettivo di centrare la vittoria in vista del rush finale mentre l'avversario ha ancora la possibilità di disputare i play-off. Disponibili Kragl e Ragusa.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia