OMICIDIO CONCETTA GIOÉ, ERGASTOLO PER CLOCHARD
La Corte d'Assise ha inflitto l'ergastolo al clochard 72enne Pietro Miduri, che il 10 settembre del 2021 uccise la 68enne palermitana, anche lei senzatetto, Concetta Gioè, La donna fu assassinata con numerose coltellate mentre dormiva sulle scale accanto all'ingresso della chiesa di Santa Caterina.
PONTE, INIZIATE AUDIZIONI IN COMMISSIONE
Iniziate oggi per concludersi venerdì le audizioni davanti alle Commissioni Ambiente e Trasporti per l'esame preliminare del decreto di conversione in legge. Sfileranno esponenti di associazioni ambientaliste, comitati, docenti ed esperti. Venerdì prossimo sarà sentito il sindaco di Messina Basile.
PRONTO SOCCORSO POLIME, 2 MILIONI DI VARIANTE
Il costo dei lavori del nuovo pronto soccorso del policlinico lievitano da 4 milioni a 6 milioni e 700 mila euro. Approvata una perizia di variante dal responsabile del procedimento. E la consegna slitta ancora. Dal 28 aprile scattano altri sei mesi. Copertura finanziaria ancora incerta.
MORTE NUNZIO MICALE, 3 INDAGATI
Per l'incidente sul lavoro costato la vita all'imprenditore edile di Spadafora Nunzio Micale, 65 anni la Procura ha iscritto tre persone nel registro degli indagati. L'uomo era caduto da un trabatello in un cantiere all’ospedale Papardo. Stamane conferito l'incarico per l'autopsia.
CONSORZIO AUTOSTRADE, SI DIMETTE MINALDI
Si dimette con largo anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato gratuito previsto per il 13 giugno il direttore del Cas Salvatore Minaldi in carica da 5 anni. L'avvicendamento al vertice, che nulla ha a che fare con la vicenda dei concorsi, era stato annunciato dal presidente.
MESSINA, LA SALVEZZA CON KRAGL E RAGUSA
Il Messina prosegue nella preparazione al match casalingo contro la Juve Stabia, decisivo nella lotta salvezza e l'eventuale posizionamento in zona play-out. Il tecnico Raciti riavrà Kragl e Ragusa a cui chiede i gol per la permanenza mentre l'acciaccato Perez non preoccupa e guiderà l'attacco
Caricamento commenti
Commenta la notizia