ACCOLTELLATORE ANNUNZIATA ARRESTO CONVALIDATO
E' stato convalidato dal gip l'arresto di Tommaso Calogero il 53enne che lunedì mattina ha accoltellato un 80enne in via Principessa Maria. L'uomo ha ribadito di aver avuto l'intenzione di ucciderlo perchè si sentiva vessato. Il suo avvocato ha avanzato richiesta di perizia psichiatrica.
UNDICENNE MORTO SI INDAGA IN FAMIGLIA
La Procura di Patti prosegue le indagini sul caso dell'undicenne giunto cadavere lunedì mattina all'ospedale Barone Romeo. Eseguita l'autopsia il cui esito si conoscerà fra 90 giorni. L'inchiesta, ancora contro ignoti, intende stabilire le ragioni per cui la famiglia viveva in condizioni di degrado.
MESSINA GREEN VIA AI CANTIERI
Il sindaco Federico Basile è chiaro: “Prepariamoci a nuovi cantieri”. Sono quelli dei quattro progetti pilota di ForestaME, la grande riforestazione urbana finanziata con i fondi del Pon Metro. Oggi al parco Aldo Moro la consegna dei lavori alle ditte. Entro dicembre più alberi e tanto altro.
VIALE S. MARTINO RESTA ISOLA PEDONALE
Il 16 aprile scade la proroga che dopo le festività natalizie aveva mantenuto l'isola pedonale di viale San Martino. Il Comune però vuole continuare l'esperimento e dunque l'isola procede. Alcune traverse saranno destinate a parcheggi, già installati i primi archetti.
GARITTE VIGILI TRA RICORDI ED ABBANDONO
Oggi sono una pessima fotografia per chi arriva o lascia la città essendo posizionate in luoghi centrali della viabilità tra tangenziale e porto. Sono le garitte della Polizia Municipale che a fine anni 90 furono installate per essere avamposto del controllo delle strade. I ricordi di chi le ha utilizzate
IL MESSINA VALUTA LE ALTERNATIVE AI BIG
Il Messina è a caccia dei sostituti degli infortunati Kragl e Ragusa che salteranno l'impegno di sabato a Picerno. Le scelte finali al termine della rifinitura che si terrà domani al Celeste. Diverse le alternative ai due in una gara che i giallorossi dovranno cercare di non fallire.
Caricamento commenti
Commenta la notizia