Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 1 aprile 2023

PONTE STRETTO DECRETO IN GAZZETTA

Adesso si fa sul serio. Il decreto sul Ponte dello stretto è in gazzetta ufficiale. Ha ricevuto l'imprimatur del capo dello Stato. Riesumati i vecchi contratti che verranno aggiornati ma dovrà essere azzerato il contenzioso. L'opera costerà dieci miliardi.

OCCUPAZIONE SUOLO LE VOCI DEI MESSINESI

Ci sono i favorevoli e i contrari alla decisione della giunta municipale di esonerare dal pagamento del suolo pubblico i commercianti per tutto il 2023. E' giusto abbassare il costo della tassa per agevolare la categoria, dicono in molti, ma completamente gratuito potrebbe pregiudicare l'ordine e la viabilità.

BOTTE AL PAPARDO VERDETTO IMMINENTE

Sarà emesso la prossima settimana il verdetto sulla lite avvenuta tra due medici all'ospedale Papardo. Riflettori accesi anche da parte della Regione. Non è escluso che vengano emesso provvedimenti disciplinari. Il commissario Firenze. “Innegabile il danno di immagine” .

PORTELLA ARENA UN PROGETTO DI RISCATTO

Un progetto per recuperare Portella Arena, una delle zone più incantevoli di Messina, è stato finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale. Previste aree attrezzate per gli amanti del birdwatching, percorsi di trekking, un laghetto ed un grande parco urbano.

AL PAPARDO I SUPEREROI ARRIVANO DAL TETTO

Da Spiderman a Batman, Superman, Flash e Ironman e tanti altri supereroi della Marvel hanno fatto visita ai bambini del reparto di pediatria calandosi dal tetto. Uno spettacolo che ha reso la mattinata più leggera sotto lo sguardo divertito dei piccoli pazienti

IL MESSINA RITROVA PEREZ E CELESIA

In serie C si giocano domani le gare della 35esima giornata. Il Messina ospita alle 14.30 il Foggia. I peloritani vanno a caccia del successo per alimentare le speranze di salvezza diretta. Recuperati Perez e Celesia, rimangono fuori dal match gli infortunati Kragl, Marino e lo squalificato Trasciani.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia