BARCELLONA PIANGE IL 23ENNE FILIPPO MILONE
Aperta un'inchiesta dalla procura di Messina per la morte del 23enne Filippo Milone, a seguito di un incidente avvenuto ieri sulla strada Provinciale uno, poco dopo il bivio per Malvagna. Grande dolore a Barcellona, dove il ragazzo era conosciuto per l'attività della famiglia.
MORTE MARCIMINO, DOMANI L'AUTOPSIA
Sarà effettuata domani al Polilinico l'autopsia sul corpo del 53enne Giacomo Marcimino, dipendente di una industria meccanica attiva in Via San Cosimo, morto in un incidente sul lavoro giovedì scorso. Tre gli indagati nell'inchiesta coordinata dalla Pm Stefania La Rosa.
PONTE SULLO STRETTO, “OPERA NECESSARIA”
Della Grande Opera si è parlato a Palermo nel corso dell'incontro "Il Ponte sullo Stretto una sfida necessaria”, l’evento di Fondazione Magna Grecia e Fondazione Sicilia. Tra i relatori il ministro Raffaele Fitto, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e della Regione Calabria Roberto Occhiuto.
EMERGENZA RISANAMENTO, LA NUOVA SEDE IN CASERMA
Una ex caserma del corpo forestale come sede del commissario per l'emergenza risanamento. Marcello Scurria si è insediato nel cuore di Camaro San Luigi. Subito mani su via Catanoso. Entro Pasqua le 11 case. Dal balcone una distesa di casette ultrapopolari e baracche.
IL CAS PUNTA SU A/20 E TANGENZIALE
Il presidente del Cas, Filippo Nasca, parla a due mesi dal suo insediamento. Propositivo sui lavori di sistemazione del manto stradale della A 20 e della tangenziale. Ancora in stand-by il viadotto Ritiro. Intanto in protesta ex esattori, ed ex Ferrotel e Servirail.
MESSINA, TEGOLA KRAGL, A RISCHIO COL FOGGIA
Il Messina riprenderà domani la preparazione in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Foggia. Salterà il match l'infortunato Oliver Kragl che a Torre del Greco ha riportato una lesione al bicipite femorale. I giallorossi, a quattro turni dalla conclusione, sono in piena corsa salvezza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia