Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 marzo 2023

ACIDO INVECE DI ACQUA SANTA, BIMBA IN OSPEDALE

In un paese della zona tirrenica una bambina durante il battesimo è stata ustionata da un liquido scambiato per acqua benedetta. Attimi di panico, la corsa al Policlinico. Per fortuna solo alcuni arrossamenti grazie al padrino che si era accorto che qualcosa in quell'acqua non andava.

 

ANCORA GRAVE GIOVANE USTIONATO

Sono ancora gravi, anche se non è in pericolo di vita, le condizioni del 18enne rimasto ustionato con dell'olio bollente ieri nella sua abitazione di Roccalumera. Trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, è ricoverato in prognosi riservata con ustioni sul 45% del corpo.

 

PARCHEGGI LITORANEA, “VERSO” LA RIVOLTA

Sono esasperati gli imprenditori della litoranea nord. La chiusura dei tre parcheggi della pista ciclabile sta facendo colare a picco i loro fatturati. Inviperiti gli abitanti senza spazi per le proprie auto. Scende a loro fianco la quinta municipalità con in testa il presidente Raffaele Verso.

 

SCIOPERO POLICLINICO: IN 350 SI FERMERANNO

Aumentano le adesioni allo sciopero che domani interesserà circa 350 persone tra infermieri e operatori sanitari del Policlinico. La protesta comporterà il fermo di attività strategiche come le sale operatorie , gli ambulatori e il laboratorio di analisi centralizzato per gli esterni.

 

OPERAI AL POLICLINICO RITARDI AL PAPARDO

Ennesimo sopralluogo questa mattina del deputato regionale Pippo Lombardo nei cantieri degli ospedali. Al pronto soccorso del policlinico riappaiono dopo due mesi di assenza i primi operai. All'ospedale Papardo invece, nonostante gli annunci, l'impresa diserta.

 

IL MESSINA VIAGGIA VERSO LA SALVEZZA

Per la prima volta in stagione, il Messina abbandona la zona play-out grazie al successo ottenuto a Potenza e ai risultati negativi delle dirette concorrenti. A cinque turni dalla fine, la salvezza sta diventando realtà. Sabato altro scontro importante a Torre del Greco.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia