Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 15 marzo 2023

ASTONE SI DIMETTE DA DIRETTORE DI GIURISPRUDENZA

Dopo il coinvolgimento nell'inchiesta giudiziaria sul tentativo di truccare l'ultimo concorso in magistratura il professor Franco Astone, si è dimesso da direttore del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Messina. Astone ha indirizzato una lettera al Rettore, Salvatore Cuzzocrea.

 

EX DEPOSITO POSTE, LA SVOLTA

Cantiere avviato e lavori in corso per la messa in sicurezza e la bonifica dell'ex deposito ferroviario di Poste Italiane. Siamo a due passi dalla stazione centrale e fino a qualche mese fa questo edificio era una bomba a orologeria. Lo stabile era stato sequestrato ed è scattata anche un'indagine.

 

PARCHEGGI: ESPOSTO ALLA GDF

La Uil trasporti, con l'appoggio di un professionista del ramo, ha presentato un esposto alla Guardia di Finanza perchè possa verificare la sussistenza e la legittimità dei requisiti tecnici rispetto a quanto richiesto nel bando regionale. Ci sarebbero delle incongruenze da accertare.

 

BIOPSIE POLIME: SERVIZIO DA REGOLAMENTARE

E' necessario regolamentare con delle convenzioni il servizio svolto dal Policlinico per processare i tessuti per le biopsie. Al momento tutti i laboratori esterni hanno come punto di riferimento il laboratorio di anatomia patologica dell'ospedale universitario che è al collasso.

 

RIAPRE AL CULTO LO SPIRITO SANTO

Riapre domani al culto la chiesa dello Spirito Santo, dopo alcuni lavori di restauro. Sarà il cardinale Marcello Semeraro a presiedere il rito nel quale verrò ricordata la cofondatrice delle Figlie del Divino Zelo, la venerabile madre Nazarena Majone.

 

MESSINA, ZEMAN SULLA VIA DELLA SALVEZZA

In serie C sono in programma le gare dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Turno casalingo per il messina che affronta alle 14.30 il Pescara di Zeman terza forza del torneo. Giallorossi a caccia del colpaccio per alimentare speranze d salvezza diretta

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia