CONCORSO MAGISTRATURA, INDAGATO ASTONE
C'è un'indagine della magistratura romana su un presunto tentativo di truccare l'ultimo concorso in magistratura. Tra i due indagati un nome eccellente messinese. E' Francesco Astone attuale direttore del dipartimento di Giurisprudenza.
OSPEDALI, IL POTENZIAMENTO PUO'ATTENDERE
Tre anni fa il via libera al piano regionale di potenziamento della rete ospedaliera finanziata dal ministero della Salute per far fronte all'emergenza Covid. Per la provincia di Messina venti milioni e undici opere. Una sola ha visto la luce. Per gli altri attesa e annunci.
APERTURA BY PASS BAGLIO, SOLO RINVII
Per l'apertura del by bass Baglio che dovrebbe ridurre i disagi e consentire l'avvio dei lavori sul viadotto Ritiro occorrerà attendere come minimo sino alla fine del mese. Una storia infinita fatta di annuncio e rinvii. L'inaugurazione era attesa addirittura per novembre.
FERIMENTO COSTANTINO, PROCESSO IL 28 MARZO
Sarà giudicato con il rito abbreviato Pippo Molonia, il 27enne che nel novembre di due anni fa gambizzò a Bisconte Claudio Costantino. La Procura aveva chiesto per lui il giudizio immediato. Il Processo fissato per il 28 marzo.
BIMBA AZZANNATA: SI SCIOGLIE LA PROGNOSI
Oggi al Policlinico una notizia che dà un po' di conforto ai genitori della piccola di tre anni che il 6 marzo scorso, a Barcellona, è stata azzannata dal pitbull di proprietà dello zio a casa dei nonni. Si scioglie la prognosi. Sono ore di attesa per la famiglia che sta vivendo un incubo.
LE PENSILINE DEL TRAM DIVENTANO “EDUCATIVE”
Atm prevede un nuovo look per le pensiline della linea tranviaria. La scorsa settimana è stato lanciato un avviso per trovare un'agenzia che elabori una campagna di sensibilizzazione verso i beni comuni. Dal 2105 le pensiline sono un percorso di street art. Alcune verranno salvate.
Caricamento commenti
Commenta la notizia