Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 7 marzo 2023 ore 13.50

GRAVE BIMBA AZZANNATA DA PITTBULL

E' ricoverata in prognosi riservata ed in coma farmacologico la bambina di tre anni azzannata da un pittbull nell'abitazione dei nonni. La piccola in nottata è stata sottoposta ad un lungo e delicato intervento chirurgico. Ferito anche il nonno che ha tentato di fermare il cane. Indaga la Procura di Barcellona.

 

CONCORSI CAS: “GIUSTO PROVVEDIMENTO”

Sulla decisione del presidente del Cas Filippo Nasca di congelare le assunzioni seguite al recente concorso la Uil trasporti si dice d'accordo per un fato di trasprenza. Un'anomalia che farebbe pensare ad una parentopoli. Ma il sindacato chiede di non criminalizzare l'ente e i suoi dipendenti.

 

FIERA, LA SOPRINTENDENZA ALZA ALCUNI PALETTI

C'è anche l'ultimo parere sull'appalto dei viali fieristici dell'Autorità di sistema. Una decina le prescrizioni della Soprintendenza. Gara entro una decina di giorni. Appalti ad ostacoli per l'ex Campionaria. L'imprenditore Lupò rompe il silenzio: “Noi mai inadempienti”

 

CICLABILE IN CENTRO, IL NO DEI COMMERCIANTI

Il progetto di prolungamento della pista ciclabile in centro città risale a più di un anno fa, ma solo nei giorni scorsi il Comune ha affidato i lavori che partiranno a breve. Una notizia che ha fatto insorgere i commercianti della parte alta di viale San Martino. Ieri riunione con la terza municipalità.

 

TRANSIZIONE ECOLOGICA, FOCUS AL TEATRO

Dalle riduzione delle emissioni, ai termovalorizzatori, alle fonti rinnovabili. Focus regionale nella sala Sinopoli del teatro Vittorio Emanuele nell'ambito di un progetto europeo di cui è capofila la Cgil. “Gli uffici pubblici e le scuole si adeguino alle nuove indicazioni”.

 

IL MESSINA SI PREPARA ALLO “SPAREGGIO”

Ripresa della preparazione per il Messina in vista della gara di domenica prossima a Viterbo contro il Monterosi. Recuperati Kragl e Trasciani. Entrambi avevano saltato la sfida col Monopoli. La gara del “Rocchi” è uno spareggio salvezza da non fallire per alimentare le speranze di permanenza diretta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia