DROGA, DAL PENTITO ALLE INTERCETTAZIONI
Mesi di indagini hanno consentito alla Squadra Mobile di arrestare ieri 15 persone ritenute affiliate all'organizzazione che spacciava cocaina, marijuana e skunk a Messina. Decisive prima le dichiarazioni del pentito Gianfranco Bonanno poi le intercettazioni telefoniche ed ambientali.
BARACCHE: CHIESTO UN CONSIGLIO STRAORDINARIO
Dopo la nomina di Marcello Scurria a sub commissario per il risanamento di Messina, arriva immediata la richiesta di un consiglio straordinario urgente per riportare la questione baracche in aule. A chiederlo i tre consiglieri di Fratelli d'Italia che dicono: “Serve confronto con Scurria”.
SALVIAMO L'OSPEDALE DI S.AGATA MILITELLO
Sit in delle organizzazioni sindacali stamattina davanti all'ospedale di S.Agata militello. Obiettivo la necessità di garantire funzionalità e dotazioni organiche e strutturali dell'importante presidio sanitario Presenti al sit in anche diversi sindaci del comprensorio dei Nebrodi.
VILLA DANTE: PRIMI DANNEGGIAMENTI
Sono ormai in dirittura d'arrivo i lavori del primo step per la riqualificazione complessiva di villa Dante. La rete del campo di calcetto ormai ultimato è stata già divelta in un punto. Forse una bravata. Ma ci sono le telecamere. Adesso si definiranno i prossimi lavori.
BAMBINI IN PIAZZA CONTRO L'OBESITÀ
In occasione della giornata mondiale dell'obesità, decine di ragazzi questa mattina hanno assiepato l'atrio di palazzo Zanca. Obiettivo importante è quello da raggiungere per il futuro: combattere quella sedentarietà che ha contrassegnato durante e dopo, la pandemia da COVID-19.
MESSINA ALLA PROVA DEL MONOPOLI
Il Messina scenderà in campo alle 14,30 al Franco scoglio per affrontare il Monopoli nella gara valida per la 30° giornata del campionato di serie C. I Giallorossi devono proseguire nella striscia positiva se intendono raggiungere la salvezza diretta. Assenti Trasciani e Grillo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia