Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 28 Febbraio 2023 ore 13.50

ACQUA ULTIMO APPELLO, DA DOMANI SI “TAGLIA”

Scade oggi l'ultimatum imposto dall'Amam agli utenti per pagare i debiti pregressi. Da domani saranno tagliate le forniture degli utenti che non hanno saldato. La prima squadra partirà alla 9 dalla sede dell'azienda. Nel mirino commercianti, condomìni e privati.

 

MINORI, EMERGENZA RISSE IN CENTRO

Qualche giorno fa, all'inaugurazione dell'anno giudiziario, era stato messo in evidenza il preoccupante aumento dei reati commessi dai minori. Dalla strada arrivano allarmanti conferme. Risse all'ordine del giorno filmate e postate sui social. E intanto a scuola si è parlato di legalità con la Polizia.

 

PRECARI COVID: SI APRE UNO SPIRAGLIO

Precari Covid. Si apre uno spiraglio nella vertenza che interessa il personale tecnico amministrativo oggi in scadenza di contratto. Governo e Ars puntano sulla Rete territoriale di assistenza per la valorizzazione delle professionalità acquisite. Si cerca una soluzione in tempi accettabili.

 

PARCHEGGIO VETTOVAGLIE CANTIERE APERTO

Partiti i lavori nel parcheggio Campo delle Vettovaglie alla stazione Marittima. Uno spazio molti frequentato soprattutto nelle ore mattutine. Gli abitanti, per la durata dei lavori, dovranno stringere i denti per la limitazione dei parcheggi e per la difficoltà di accesso alle loro abitazioni.

 

VIA CATANIA, DOMANI VIA AI LAVORI

Sono già stati sistemati tutti i segnali di divieto di sosta che annunciano l'avvio dei lavori per la realizzazione del parcheggio a raso in via Catania. Nonostante le tantissime polemiche scoppiate in questi giorni, si procede secondo programma. Il cantiere è previsto fino a settembre.

 

UNIME “RECRUITING DAY”. SI RIPARTE

Torna a distanza di 3 anni l'evento di orientamento al lavoro che mette in contatto studenti, neolaureati e imprese. Nella sede centrale dell'ateneo si sono tenuti i colloqui conoscitivi tra giovani e aziende. Oltre 1300 richieste presentate e 400 colloqui sostenuti.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia