BARCELLONA, 12ENNE VIOLENTATA DA DUE 15ENNI
Ancora un drammatico caso di violenza sessuale su una minore. Questa volta però ad abusare di una 12enne sono due ragazzi di 15 anni. E' accaduto a Barcellona. La vittima ha raccontato tutto ai genitori. I due 15enne hanno realizzato un video condiviso su whatsapp con decine di persone.
POLIZIA MUNICIPALE: GUERRA AI FURBETTI
La polizia municipale continua la sua attività repressiva verso chi non rispetta le persone fragili e i pedoni. Oggi abbiamo affiancato una pattuglia che ha elevato diverse sanzioni per parcheggio non autorizzato negli stalli per disabili. Il comandante Blasco dice: l'ottica si sposta sui pedoni.
SCUOLE, VICINO ACQUISTO ISTITUTO “SAN LUIGI”
Il Comune guarda con attenzione al patrimonio edilizio della Chiesa. La trattativa per l'acquisto dell'istituto San Luigi ormai in dirittura d'arrivo. Circa sette milioni in ballo. Ma ci sono altri beni appetibili. Arrivano le stufe alla Catalfamo e il gasolio al Maurolico.
FIERA DEI “RENDERING”, LA VUOLE IL SINDACO
Il Comune vuole l'ex cittadella fieristica. Basile rivendica la titolarità sulle scelte che riguardano quella importante porzione di città. Qualche anno fa fu l'amministrazione Accorinti a sollevare il caso. Già partito il percorso che dovrebbe trasformarla in villa. In tanti anni solo rendering e progetti.
PISTA CICLABILE SANT'AGATA, E' RIVOLTA
Il vicepresidente della sesta municipalità Donato, riferendosi al nuovo tratto della ciclabile di Sant'Agata, contesta la scelta dell'amministrazione e chiede di essere ascoltato dal sindaco. Due anni fa era stato chiesto lo spostamento lato mare del tracciato da un comitato e da Gioveni.
MESSINA, SI VALUTANO GLI ACCIACCATI
Il Messina ha cominciato a preparare il match casalingo di domenica prossima contro la Fidelis Andria. Lo staff sanitario al lavoro per consentire il recupero di tutti gli effettivi. Sulla via del completo recupero Kragl e Perez. Da verificare, invece, l'attaccante Ibou Balde.
Caricamento commenti
Commenta la notizia