Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 Febbraio 2023 ore 13.50

MAREGGIATE, ADESSO SI GUARDA AI PROGETTI

Riaperta stamattina la SS 114 rimasta chiusa durante la notte in via precauzionale. Le mareggiate degli ultimi due giorni hanno creato disagi alla circolazione e danni alle zone costiere. Adesso si guarda ai progetti. Il terzo stralcio, per S. Margherita, sta per andare in gara.

TORRENTI, SI PARTE SUI TOMBATI

Si lavora sulla pulizia dei torrenti cittadini che si estendono sui 50 km di costa. Interventi complessi che richiedono perizia e organizzazione. Completati San Filippo e Annunziata partiranno a giorni i torrenti tombati come Giostra e Boccetta. Tra le difficoltà principali i rifiuti.

BONACCINI A MESSINA: ECCO IL MIO PD

Il candidato alla segreteria del Partito Democratico Stefano Bonaccini oggi a Messina, al Palacultura, per presentare la sua idea di Pd. Tra le priorità: ripartire dai territori e dai cittadini. A sostenerlo una sala Palumbo affollata. Si è parlato di reddito di cittadinanza, Ponte, sanità e scuola.

LA MENSA DI S.ANTONIO COMPIE 15 ANNI

La Mensa di S. Antonio spegne le prime 15 candeline. Una delle più importanti opere di S. Annibale Maria di Francia è divenuta nel tempo presidio di carità per tante famiglie, grazie all’impegno dei padri rogazionisti sostenuto dalla generosità dei messinesi.

IL MESSINA VUOLE RIPARTIRE

In serie C sono in programma le gare della 27esima giornata. Domani alle 14.30, il Messina, dopo la sconfitta con il Cerignola che ha frenato la rincorsa salvezza, sarà impegnato ad Agropoli contro la Gelbison. Out Mallamo, squalificato e Catania, infortunato. Rientra Fofana.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia