MAFIA BARCELLONA, INFLITTI 400 ANNI
Quasi 400 anni di carcere inflitti nell'udienza della operazione che un anno fa colpì Cosa Nostra barcellonese. Condannati a 20 anni di reclusione i boss che appena scarcerati stavano ricostituendo la famiglia mafiosa. A sostenere l'accusa il procuratore aggiunto Di Giorgio, ed i sostituti Monaco e Fradà.
RISANAMENTO, CI SARA' UN SUPERCOMMISSARIO
Un emendamento presentato dal governo e approntato dalla sottosegretaria ai rapporti con il parlamento Siracusano aumenta le competenze del commissario per lo sbaraccamento. A lui anche i fondi di qualità dell'abitare e le altre risorse regionali. Previsto il subcommissario
400 ASACOM PRONTI ALLO SCIOPERO
Gli assistenti alla comunicazione dei ragazzi disabili nelle scuole superiori di Messina e provincia sono sul piede di guerra. Non hanno ricevuto lo stipendio di dicembre e la tredicesima e sono pronti a incrociare le braccia se non si sblocca la situazione. In campo al loro fianco la Fp Cgil.
DISPERSIONE SCOLASTICA, GIU' L'INDICE GENERALE
La situazione continua ad essere monitorata mese per mese dagli osservatori d'area. Secondo i parametri utilizzati dall'ufficio scolastico regionale che tengono conto di evasione abbandono e frequenza irregolare l'indice generale della dispersione è in calo. Ma non in alcuni quartieri.
TORRENTE ANNUNZIATA, LAVORI IN VISTA
Dopo anni di attesa finalmente sembra andare nella giusta direzione l'iter dei lavori per ricostruire la copertura del torrente Annunziata. Il Comune sta lavorando alla gara d'appalto, si cercherà di recuperare il tempo perso a causa dei ritardi della Regione. Interventi da 3 milioni e mezzo di euro.
IL MESSINA CALA L'ASSO
Domani alle 14.30 il Messina ospiterà al Franco Scoglio l'Audace Cerignola con l'obiettivo di allungare la striscia di cinque risultati utili consecutivi. Probabile il debutto dell'attaccante Ragusa, da decidere se dall'inizio o più presumibilmente a gara in corso. Assenti Fofana e Catania.
Caricamento commenti
Commenta la notizia