Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 3 Febbraio 2023 ore 13.50

FERIMENTO IN DISCOTECA, SOSPESA LA LICENZA

Il Questore Gabriella Ioppolo ha firmato un provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni della discoteca di Villafranca inxcui la settimana scorsa è stato accoltellato un 22enne. I Carabinieri trovarono diversi giovani in stato di alterazione dovuto all'abuso di alcol e marijuana.

 

SCUOLE AL FREDDO, SERVONO INTERVENTI

In questi giorni di freddo tante le segnalazioni di genitori che lamentano le condizioni in cui i propri figli sono costretti a stare in molti istituti della città. Mancano i riscalamenti. Focus anche su Cannizzaro-Galatti e scuola di Mili S. Pietro. Ieri sera seduta urgente in consiglio comunale.

 

CRIPTA DUOMO: AGGIUDICATI I LAVORI

Sono stati aggiudicati dal Comune di Messina i lavori di messa in sicurezza, valorizzazione e fruizione della Cripta del Duomo di Messina. A vincere la gara d'appalto un impresa marchigiana. Importo del contratto 224 mila euro oltre l'Iva. Si sblocca una situazione d'empasse.

 

CASE POPOLARI, NON PAGA IL 40% DEGLI INQUILINI

L'Istituto autonomo case popolari gestisce un patrimonio immenso di appartamenti e botteghe: 6500 alloggi distribuiti su un territorio vastissimo che va Tusa a Taormina. Alto il numero degli inquilini morosi. Non paga il quaranta per cento degli assegnatari. Dieci sfratti forzati in corso.

 

SULLE DUE RUOTE CON PRUDENZA E FANTASIA

Presentata stamattina al Comune la prima edizione di “Colora il tuo casco”. L’iniziativa promossa dall’Associazione Asso Sport Tridente in collaborazione con il Moto Club Messina è finalizzata a promuovere fra i giovani la sicurezza stradale.

 

SCIOTTO PRESENTA I NUOVI ACQUISTI

Conferenza stampa del presidente del Messina Pietro Sciotto al termine dell'allenamento mattutino. Il massimo esponente ha illustrato i programmi della società giallorossa e presentato tutti i calciatori ingaggiati nel mercato di riparazione. Domenica tornerà allo stadio dopo una prolungata assenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia