Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 31 Gennaio 2023 ore 13.50

AMAM, PARTITE LE NUOVE BOLLETTE PIU' CARE

Novantamila bollette sono partite dalla sede dell'Amam nei giorni scorsi. Si tratta dei consumi relativi all'ultimo semestre del 2022 con l'aumento del 7,7% deliberato dal Cda. Scadenza il 20 febbraio. E il 28 scadono i termini per mettersi in regola con le fatture insolute. Assalto agli uffici.

 

VILLE E PARCHI, POTENZIATI I CONTROLLI

La Polizia Municipale aumenta pattuglie e controlli nelle ville, nei parchi cittadini ed anche al Gran Camposanto dopo le diverse segnalazioni dei cittadini di inciviltà e brutti episodi. Ieri pomeriggio un anziano è stato colpito da un pugno a Villa Dante ed è stato medicato al Policlinico.

 

PRECARI COVID,  LICENZIAMENTO ANTICIPATO

La scadenza per la fine del contratto era fissata al 28 febbraio ma l’Asp di Messina ha comunicato ai precari dell’emergenza covid il licenziamento già dal 3 febbraio. Sul piede di guerra il comitato dei lavoratori. “Decisione in netta controtendenza con quanto autorizzato dall’Assessorato alla Salute”.

 

LUNGOMARE S.AGATA M., OGGI SOPRALLUOGO

A seguito dei danni provocati dalle mareggiate al lungomare di S.Agata Militello sopralluogo oggi dei tecnici della Protezione civile.  Per eliminare i tremori alle vicine abitazioni necessaria la  rifioritura della barriera di massi a protezione del muro paraonde.

 

“TIENI ALTA LA GUARDIA” AL PALACULTURA

L’aids e le altre malattie sessualmente trasmissibili: un nemico dal quale proteggersi attraverso atteggiamenti responsabili. I giovani protagonisti dell’iniziativa Tieni alta la guardia, promossa dal Comune di Messina con le principali istituzioni.

 

IL MESSINA CERCA CONTINUITÁ

Seduta di rifinitura per il Messina in vista della gara in trasferta di domani alle 14.30 contro il Giugliano, partita che sarà giocata sul terreno in erba sintetica di Avellino. Sul fronte formazione previsto tra i peloritani il ritorno tra i titolari del tedesco Oliver Kragl

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia