SEQUESTRO BENI A COMMERCIALISTA NIGRELLI
Beni per 12 milioni di euro sono stati sequestrati dalla DIA al commercialista di Mistretta Michele Nigrelli. Truffa aaggravata finalizzata all'ottenimento di finanziamenti pubblici l'ipotesi di reato contestata al noto professionista. Sotto chiave anche due appartamenti di pregio nel centro di Palermo.
A 20: SI LAVORA ALLA BRETELLA BOCCETTA
Sulla viabilità autostradale e sui lavori del viadotto Ritiro si aspetta il collaudo del by pass Baglio su cui sarà convogliato tutto il traffico diretto verso Catania. Si lavora alla bretella che consentirà l'uscita a Boccetta, ma nel frattempo sarà consentita ancora l'uscita a Giostra.
IMPIANTI SPORTIVI, ECCO I 29 IN “OSTAGGIO”
Mentre gli impianti del Cappuccini e la piscina del rione San Licandro restano monumenti allo spreco saltano fuori ben 29 impianti di piccola e media dimensione da ristrutturare o da completare. L'elenco in quinta commissione. Si va dal piccolo campo da calcio a 5 al palatenda.
UN MESSAGGIO PER LE NUOVE GENERAZIONI
Anche a Messina ricordato il Giorno della Memoria con alcune iniziative che hanno puntato a trasmettere il messaggio del ricordo alle nuove generazioni. Restituire alla vita il valore della parola libertà, ha detto il Prefetto Cosima di Stani durante la consegna delle medaglie d’oro ai superstiti
TREMESTIERI, FUMATA NERA
Si è conclusa con un nulla di fatto la riunione al Comune tra i vertici dell'amministrazione la Coedmar e la Ricciardello Costruzioni. Oggetto del contendere l'esatta stima dei lavori effettuati sin qui dalla società di Chioggia. I conti non tornano. In gioco ci sono almeno altri 40 milioni
Caricamento commenti
Commenta la notizia