CONGRESSO CGIL, IL NO DI LANDINI AL PONTE
Al congresso provinciale della Cgil il segretario nazionale Landini. Il no del leader nazionale al ponte sullo Stretto. Nella relazione del segretario provinciale numeri impietosi sulla realtà messinese. A Messina si registra uno dei tassi di disoccupazione più alti d'Italia.
PORTO TREMESTIERI, FRENA RICCIARDELLO
Si sta rivelando più difficile del previsto la cessione del ramo d'azienda della Coedmar alla Ricciardello costruzioni per il completamento del porto di Tremestieri. Ieri a Scirocco il presidente dei costruttori è stato perentorio: “Voglio vederci chiaro”.
DIRIGENTI MEDICI POLIME DEMANSIONATI
Si prospettano tempi duri al Policlinico per la situazione venutasi a creare dopo il demansionamento di più di un centinaio di medici di elevata professionalità in servizio da più di 20 anni. Il problema sarebbe giuridico. Martedì assemblea di Anaoo Assomed, il sindacato dei medici dirigenti.
MOBILI VECCHI SUL VIALE EUROPA
Decide di cambiare i mobili e lascia i vecchi poco distante da casa sul viale Europa, quasi all'incrocio con il viale San Martino. La polizia municipale lo ha individuato e denunciato. Agenti in continua lotta anche contro i reati ambientali. E le discariche in città non si contano.
CELEBRATO IL DIES NATALIS DI S.EUSTOCHIA
Si è celebrato ieri il 538mo dies natalis di S. Eustochia Calafato: benedetto, nel corso della messa, l’olio che alimenta la lampada votiva. L’invito del vescovo ausiliare ai messinesi: “pregate per le clarisse, polmone spirituale della città”.
IL MESSINA A CACCIA DELL'IMPRESA
Il Messina domani alle 14.30 ospiterà l'Avellino nella prima gara di un doppio turno interno consecutivo. La squadra di Ezio Raciti cerca continuità di risultati contro un avversario in serie utile da otto turni. I giallorossi dovrebbero giocare con la stessa formazione che ha vinto a Viterbo
Caricamento commenti
Commenta la notizia