Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 Gennaio 2023 ore 13.50

AMAM E MOROSI, NESSUNA PROROGA

Le bollette insolute dovranno essere pagate obbligatoriamente entro il 28 febbraio. Non sarà concessa alcuna proroga per far fronte all'immensa mole di contestazioni arrivate negli uffici. Delega e sportelli anche alle associazioni dei consumatori. Aumenti delle bollette già operativi.

PISCINE, RIAPERTA VILLA DANTE

Riapre a sorpresa la piscina di Villa Dante. Il Guasto all'impianto termico. è stato riparato. Esultano gli atleti di 4 società sportive costretti ad emigrare per una settimana. Le piscine operative diventano così quattro: due al chiuso e due all'aperto. La metà sono dell'ateneo.

 

IMPARTIVA ORDINI DAL 41 BIS

La direzione investigativa antimafia, ha eseguito un'ordinanza di misure cautelari, emessa dal GIP Monica Marino, nei confronti del boss Pietro Nicola Mazzagatti, ristretto al 41 bis, e di cinque componenti del suo nucleo familiare. Sono, adesso, tutti indagati di intestazione fittizia aggravata dal metodo mafioso.

 

EX FONDO SACCÁ: PULIRA' MESSINASERVIZI

La catasta di rifiuti e materiale da demolizione che da più di un anno è rimasta a al rione Cannamele, ex Fondo Saccà, sarà eliminata da Messinaservizi. Il dipartimento ambiente e sanità ha dato incarico alla partecipata che dovrà caratterizzare i rifiuti e portarli in discarica.

 

UN “MANIFESTO” PER LA GUIDA CONSAPEVOLE

Un convegno ed un concorso intitolato alla memoria di Milena Visalli, la motocicletta morta il 12 giugno del 2020 in un incidente stradale avvenuto a Pace, oggi a Palazzo Zanca. Alla presenza della Prefetto e del sindaco si è voluto approfondire il tema della sicurezza stradale.

 

I VIGILI URBANI CELEBRANO SAN SEBASTIANO

I vigili urbani hanno celebrato oggi il patrono san Sebastiano con la messa solenne in Duomo presieduta dal vescovo ausiliare Cesare Di Pietro. Al termine della messa il comandante Stefano Blasco ha tracciato un bilancio delle attività svolte nel 2022.

Caricamento commenti

Commenta la notizia