“TELEGRAFO”, LA RIAPERTURA NEL WEEK END
Vi portiamo dentro la galleria Telegrafo, mentre sono in corso i lavori per la sistemazione della volta e la messa in sicurezza. Il forte vento dei giorni scorsi ha fatto slittare la riapertura al week end, si punta a renderla operativa già sabato ma ci sono dei tempi tecnici da rispettare
CERCASI PISCINE, NUOTATORI A REGGIO
Sono solo 2 le piscine operative oggi a Messina, quella coperta della cittadella Universitaria e quella comunale Campagna dove sono in corso alcuni adeguamenti. Acqua troppo fredda nei due impianti scoperti di Unime e di Villa Dante. Si guarda all'accordo tra Comune e ateneo.
FONDAZIONE CULTURA, TRA PLAUSI E POLEMICHE
Il Pd la boccia e la definisce ironicamente un capolavoro. La sindacalista Crocè invece esulta per una creatura che dà continuità al progetto di De Luca. Nasce la fondazione culturale tutta messinese. La risposta a Taormina arte abbandonata da palazzo Zanca due anni fa.
MORTE GIULIAN, IN DUE A GIUDIZIO
Per la morte del piccolo Giulian Garufi avvenuta il 6 marzo di due anni fa il Gip ha respinto la richiesta di archiviazione del PM e fissato l'udienza al prossimo 18 maggio. Indagati due medici che visitarono il bambino di 2 anni. Giulian morì sull'ambulanza che lo trasportava al Policlinico.
CHIESA E CITTÁ IN DIALOGO
Chiesa e Città insieme in un percorso di rigenerazione sociale e culturale che punti allo sviluppo integrale della persona. Il tema al centro del dibattito che si è tenuto ieri al Comune: protagonisti il sindaco e il vescovo ausiliare Cesare Di Pietro.
MESSINA, ALLENAMENTO CON I NUOVI
Primo allenamento in gruppo, aperto in parte anche alla stampa, per i nuovi calciatori del Messina. Dovrebbero essere tutti disponibili per la trasferta di Viterbo di domenica prossima. Si attende dall'Austria il transfer per perfezionare il tesseramento di Kragl
Caricamento commenti
Commenta la notizia